Aukey produce quasi ogni giorno nuovi modelli di cuffie bluetooth stando sempre al passo con i tempi. Proprio perché c’è chi preferisce le cuffie con la stina, tipo le Airpods, e chi invece preferisce il design rotondo come le Samsung Buds. Aukey ne ha per tutti! Ma le istruzioni per le cuffie bluetooth Aukey?

La vasta scelta offerta da Aukey ci aiuta se magari siamo ancora alla ricerca delle nostre cuffie bluetooth perfette. Nel suo attuale catalogo in vendita su Amazon troviamo infatti molti modelli di cuffie true wireless che su per giù si comportano tutte estremamente bene. Il punto di forza di Aukey è di certo il prezzo. Ho portato proprio per questo quasi tutti i modelli di cuffie bluetooth Aukey sul sito. Ho analizzato le caratteristiche di queste cuffie bluetooth spiegandole al meglio per chi ancora deve acquistarle. Inoltre ho realizzato la guida all’utilizzo di queste cuffie bluetooth Aukey con le istruzioni necessarie se, al contrario, non sono state ancora acquistate. Non voglio limitarmi a fare la recensione delle cuffie bluetooth Aukey in quanto in giro se ne trovano sempre tante. Ma bensì voglio capire come sono fatte e soprattutto come funzionano. 

Oggi voglio elencarti tutti i modelli di cuffie bluetooth di Aukey con la relativa guida all’utilizzo e come ti ho appena detto non la recensione. Diciamo una sorta di manuale per le cuffie bluetooth di Aukey. Voglio spiegarti come collegare le cuffie bluetooth Aukey, come utilizzare le cuffie bluetooth Aukey e prima ancora come sono fatte realmente. Inoltre puoi vedere come resettare le cuffie bluetooth Aukey. Ti basterà entrare nella guida relativa al tuo modello. Iniziamo!

Aukey Cuffie bluetooth EP-T27

Il design di queste Aukey EP-T27 è in linea con tutti gli altri modelli del marchio. Piccole, di colore nero, con i gommini. L’unica cosa che risalta di più agli occhi è sicuramente la stina dove alloggia il microfono più corta rispetto ad altri modelli.

Le cuffie alloggiano in una custodia interamente fatta in plastica, di colore nero e con una forma piatta e rettangolare.La custodia non ha la ricarica wireless ma si ricarica attraverso il cavo di ricarica type-c dato in dotazione, collegato ad una porta usb del computer o ad una presa da muro con ingresso usb.

Utilizzare le Aukey EP-T27 è estremamente semplice. Puoi trovare la guida all’utilizzo e le caratteristiche di queste Aukey EP-T27 cliccando direttamente qui:

Aukey EP-T27 Istruzioni Complete

Se invece vuoi vedere le Aukey EP-T27 su Amazon puoi cliccare qui:

AUKEY EP-T27

Aukey Cuffie bluetooth EP-T29

Le Aukey EP-T29 alla vista sembrerebbero somigliare molto alle AirPods di Apple. Se magari stai cercando un’alternativa alle Airpods senza spendere tanto, potrebbero fare al caso tuo.

La caratteristica più importante che troviamo in queste cuffie è sicuramente il sensore a infrarossi che rileva quando l’auricolare viene rimosso e metterà automaticamente in pausa la riproduzione, per poi riprenderla quando si indossa nuovamente l’auricolare.

Per accendere le cuffie bluetooth Aukey EP-T29 basta aprire lo sportellino della custodia di ricarica. Per spegnerle basta riporre le cuffie nuovamente nella custodia e chiudere lo sportellino.

Utilizzare le Aukey EP-T29 è estremamente semplice. Una volta collegate allo smartphone non ci resta che indossarle.

Puoi trovare tutte le caratteristiche di queste Aukey EP-T29 e la guida all’utilizzo completa cliccando direttamente qui:

Aukey EP-T29 Istruzioni Complete

Se invece vuoi vedere le Aukey EP-T29 su Amazon puoi cliccare qui:

AUKEY EP-T29

Aukey Cuffie bluetooth EP-T21S

Le cuffie che hanno maggiormente avuto successo su Amazon sono di certo le Aukey EP-T21. Un modello di cuffie bluetooth dal design semplice con la stina come le Airpods di Apple. Aukey ha pensato bene di rinnovarle creando le Aukey EP-T21S.

Le cuffie bluetooth Aukey EP-T21S hanno un design molto semplice, con la stina o stanghetta che sia stile Airpods di Apple. Queste cuffie resistono alla pioggia e al sudore in quanto hanno una certificazione IPX6.

Utilizzare le Aukey EP-T21S è estremamente semplice. Per eseguire le azioni, basterà utilizzare la zona touch della capsula effettuando dei tap/tocchi. Il pannello è molto sensibile che a dire il vero basterà sfiorare la zona touch per dare il comando desiderato. Possiamo gestire tutto direttamente dalle cuffie da entrambi gli auricolari. L’unica cosa che non possiamo fare è alzare ed abbassare il volume, per farlo bisogna agire dallo smartphone.

Aukey EP-T21S sono disponibili nelle colorazioni: nere, bianche e blu. Da un occhio cliccando qui:

Aukey EP-T21S Istruzioni Complete

Se invece vuoi vedere le Aukey EP-T21S su Amazon puoi cliccare qui:

AUKEY EP-T21S Nere

Aukey Cuffie bluetooth EP-T21

Le cuffie più famose di Aukey sono proprio le Aukey EP-T21. Anche queste Aukey EP-T21 hanno un design con la stina stile Airpods ma che ovviamente non hanno nulla a che fare con esse.

Le caratteristiche di queste Aukey EP-T21 sono pressoché uguali alle altre. Hanno compatibilità universale quindi è possibile collegarle sia agli smartphone Android di qualsiasi marca che agli Iphone di Apple. Ovviamente è possibile collegare queste cuffie anche ai computer, alle televisioni, basta stabilire una connessione bluetooth tra i dispositivi.

Ti consiglio di dare uno sguardo alla guida completa cliccando qui:

Aukey EP-T21 Istruzioni Complete

Se invece vuoi vedere le Aukey EP-T21 su Amazon puoi cliccare qui:

AUKEY EP-T21

Aukey Cuffie bluetooth EP-T21 Rosa

Aukey ha pensato bene di portare le sue più famose cuffie EP-T21 nella colorazione rosa e bianco oltre alle famose nere già presenti da un po’. Il cambio di colorazione è sicuramente una cosa apprezzata dagli utenti, magari stanchi del solito colore nero.

Queste Aukey EP-T21 sono fatte allo stesso modo della colorazione nera. Anche le caratteristiche le troviamo identiche. Aukey infatti si è limitata solamente a cambiare il colore ed a lasciare tutto com’era anche perché queste Aukey EP-T21 sono state le più vendute su Amazon per l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Aukey EP-T21 Rosa Istruzioni

Se invece vuoi vedere le Aukey EP-T21 su Amazon puoi cliccare qui:

AUKEY Cuffie EP-T21 Rosa

Aukey Cuffie bluetooth EP-T25

Dopo le  Aukey EP-T21, troviamo le Aukey EP-T25 un altro modello di cuffie Aukey molto famoso su Amazon.

Il design delle cuffie Aukey EP-T25 è come sempre molto semplice ma diverso rispetto ai modelli precedenti. Infatti la stina (la parte più lunga dove alloggia il microfono) è più corta e la zona touch è piatta, proprio per avere i comandi con il dito più precisi.

Le cuffie Aukey EP-T25 sono dotate di tecnologia BT 5, A2DP, AVRCP, HFP, HSPAAC. Anche se è presente il bluetooth 5.0 ovviamente sono retro-compatibili ciò significa che si collegano tranquillamente anche alle versioni bluetooth precedenti.

Per accendere le cuffie bluetooth Aukey EP-T25 basta aprire lo sportellino della custodia di ricarica. L’utilizzo, invece, puoi vederlo nella guida all’utilizzo da me creata cliccando qui:

Aukey EP-T25 Istruzioni Complete

Se invece vuoi vedere le Aukey EP-T25 su Amazon puoi cliccare qui:

AUKEY EP-T25

Aukey Cuffie bluetooth EP-T28

Le Aukey EP-T28 sono un modello di cuffie bluetooth Aukey con la caratteristica dei bassi potenti. Come per tutti i modelli, invece della recensione di queste Aukey EP-T28, nel mio articolo, puoi trovare le istruzioni per utilizzarle al meglio se le hai già acquistate. Se non lo hai ancora fatto puoi trovare tutte le caratteristiche necessarie a farti decidere se acquistarle o meno. 

Troviamo un nuovo design per queste Aukey EP-T28. Piccole, compatte e con la zona touch ben visibile. Questa è una cosa che apprezzo molto in quanto i primi periodi si fa un po’ fatica a capire dove dobbiamo toccare per dare i comandi alle cuffie. In questo modo sappiamo già dove andare a fare i tap per eseguire le azioni. 

Con queste cuffie bluetooth tws sarà possibile riprodurre musica che si interromperà automaticamente all’arrivo di una chiamata e riprenderà a chiamata terminata. Oppure effettuare e rispondere ad una chiamata in arrivo o richiamare l’assistente vocale Google o Siri per dare un comando come “Chiama Mamma”. L’assistente parlerà in italiano.

Per la guida completa puoi cliccare direttamente qui:

Aukey EP-T28 Istruzioni Complete

Se invece vuoi vedere le Aukey EP-T28 su Amazon puoi cliccare qui:

Cuffie Aukey

Aukey Cuffie bluetooth EP-N5

Una nuova serie di Aukey è la serie EP-N. Il modello più nelle specifico sono le Aukey EP-N5. Troviamo in queste cuffie Aukey EP-N5 delle novità come la riduzione del rumore attiva e doppio microfono.

Con l’avanzata tecnologia ANC, questi auricolari Aukey EP-N5 dovrebbero rilevare e annullare un massimo di 28dB di rumore ambientale. Inoltre sono dotate di doppio microfono per migliorare le chiamate. 

Puoi leggere la guida completa cliccando qui:

Aukey EP-N5 Istruzioni Complete

Se invece vuoi vedere le Aukey EP-N5 su Amazon puoi cliccare qui:

AUKEY Cuffie EP-N5

Aukey Cuffie bluetooth EP-T31

Aukey fa un salto di qualità. Infatti con le sue Aukey EP-T31 inserisce il sensore di prossimità alle cuffie, la ricarica wireless e la modalità bassa latenza. Come sempre invece della recensione di queste Aukey EP-T31, nel mio articolo, puoi trovare le istruzioni per utilizzarle al meglio se le hai già acquistate. Se non lo hai ancora fatto puoi trovare tutte le caratteristiche necessarie a farti decidere se acquistarle o meno. 

Per quanto riguarda la forma, è a bottone e sembrano adattarsi a tutti i tipi di orecchie. Ma come dico sempre nei miei articoli riguardanti cuffie bluetooth true wireless, ognuno dovrebbe prima provarle alle sue orecchie e poi decidere se fanno al caso suo o meno.

Puoi leggere la guida completa cliccando qui:

Aukey EP-T31 Istruzioni Complete

Se invece vuoi vedere le Aukey EP-T31 su Amazon puoi cliccare qui:

AUKEY Cuffie Bluetooth EP-T31

Aukey Cuffie bluetooth EP-T16S

Le cuffie bluetooth Aukey EP-T16S hanno un design semplice, con una forma ovale. Sono di colore nero e fatte interamente in plastica resistente. 

Per accendere le cuffie bluetooth Aukey EP-T16S basta rimuoverle dalla custodia di ricarica simultaneamente. Per la guida completa, invece, puoi cliccare direttamente qui:

Aukey EP-T16S Istruzioni Complete

Se invece vuoi vedere le Aukey EP-T16S su Amazon puoi cliccare qui:

AUKEY Cuffie Bluetooth EP-T16S

Aukey Cuffie bluetooth EP-T20

Le Aukey EP-T20 sono il modello opposto alle Aukey EP-T21 che abbiamo configurato precedentemente. Queste Aukey EP-T20 hanno un design a bottone e senza stina. Hanno una forma ovale e un’incavatura nella zona touch così da rendere i “tocchi” per la gestione più precisi.

L’utilizzo di queste cuffie è semplice ed immediato. Puoi reperire la guida completa cliccando qui:

Aukey EP-T20 Istruzioni Complete

Se invece vuoi vedere le Aukey EP-T20 su Amazon puoi cliccare qui:

AUKEY EP-T20

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui