Aukey ha pensato bene di portare le sue più famose cuffie EP-T21 nella colorazione rosa e bianco oltre alle famose nere già presenti da un po’. Ciò sicuramente potrà rendere felici noi donne. Ma per quanto mi riguarda non esistono colori femminili e maschili quindi questa colorazione potrebbe anche piacere agli uomini. Il cambio di colorazione è sicuramente una cosa apprezzata dagli utenti, magari stanchi del solito colore nero. Soprattutto nel colore rosa, possono far felice anche qualche bambina amante del “voglio tutto rosa”. Cosi come ho fatto io regalandole per Natale alla mia cuginetta di undici anni.
Queste Aukey EP-T21 sono fatte allo stesso modo della colorazione nera. Anche le caratteristiche le troviamo identiche. Aukey infatti si è limitata solamente a cambiare il colore ed a lasciare tutto com’era anche perché queste Aukey EP-T21 sono state le più vendute su Amazon per l’ottimo rapporto qualità-prezzo.
Precedentemente ho realizzato un articolo dedicato alle Aukey EP-T21 descrivendo le caratteristiche e indicando le istruzioni per utilizzarle al meglio. Così come ho fatto per quasi tutte le cuffie Aukey come: Aukey Ep-T25, Aukey EP-T21 e Aukey EP-T20, Aukey EP-T10, Aukey EP-T16S, Aukey EP-N5, Aukey EP-T28 e le Aukey EP-T31. Cliccando sui nomi verrai reindirizzato ai singoli articoli dedicati ad ogni modello di cuffie Aukey. Inoltre ho realizzato una guida con all’interno tutti i modelli di cuffie bluetooth Aukey che puoi reperire cliccando qui. Ti consiglio di dare un’occhiata!
Se invece vuoi leggere le caratteristiche e le istruzioni di queste Aukey EP-T21 in questione ma nella colorazione nera, ti invito a cliccare qui:
Aukey EP-T21 Rosa
Oggi invece ci dedichiamo prettamente al design di queste Aukey EP-T21 per la colorazione rosa. Anche perché come ho già detto le caratteristiche ed il funzionamento è uguale alla colorazione nera linkata qui di sopra.
Anche Aukey EP-T21 rosa arrivano in una semplice scatola molto minimal stile Aukey, con all’interno:
- cuffie rosa
- custodia di ricarica rosa
- cavo di ricarica micro usb
- gommini taglie differenti (S, M, L)
- manuale utente
- guida rapida in inglese
- garanzia
Le cuffie bluetooth Aukey EP-T21 nella colorazione rosa hanno un design semplice, con la stina come le Airpods di Apple, ma con la capsula un po’ cicciotta. Le cuffie Aukey EP-T21 sono fatte interamente in plastica resistente, di colore rosa e pesano 9 gr. La colorazione è disponibile anche in nero e bianco su Amazon. Queste cuffie resistono ad una piccola quantità di sudore in quanto hanno una certificazione IPX4.
Sulla stina alloggiano un indicatore led, i pin magnetici per la ricarica ed il microfono. Sulla capsula, invece, troviamo il pannello touch che permette i “tocchi” per comandare le cuffie. A coprire la cuffia delle Aukey EP-T21 ci sono i gommini, in dotazione ne vengono dati tre di misure differenti. In base al tuo orecchio, infatti, puoi mettere il gommino più adatto. Il gommino permette alla cuffia di non scivolare infatti non hai problemi durante una sessione di sport.
Le cuffie alloggiano in una custodia interamente fatta in plastica, anch’essa di colore rosa e con una forma rettangolare ma con gli angoli arrotondati. Sul davanti troviamo due indicatori led che si colorano di verde a ricarica completata o custodia completamente carica e di rosso quando il case è in carica ed è scarico. Purtroppo questa custodia non ha nessun pulsante che ci permette di capire se è scarica o meno, bisogna collegarla alla corrente e vedere se i led sono verdi o rossi. Sul retro, invece, alloggia la porta di ricarica micro usb. All’interno, aprendo lo sportellino, troviamo i pin magnetici dove far ricaricare le cuffie.
Caratteristiche Aukey EP-T21
Le cuffie Aukey EP-T21 sono dotate di tecnologia BT 5, A2DP, AVRCP, HFP, HSP. Anche se è presente il bluetooth 5.0 ovviamente sono retro-compatibili ciò significa che si collegano tranquillamente anche alle versioni bluetooth precedenti. Grazie ad esso, non abbiamo notato ritardi o latenze varie nella visione di video/film sulle varie piattaforme e applicazioni. La distanza di utilizzo dallo smartphone è di circa 10mt ma ci possono essere vari fattori che non permettono di arrivare a questi metri come muri o altro. Il raggio consigliato è di 4-8mt. Il microfono ha un chip MEMS che ne determina la qualità in chiamata.
Istruzioni Aukey EP-T21
Come ti ho già detto prima, per non ripetermi nello stesso articolo delle Aukey EP-T21 nella colorazione nera, puoi leggere le istruzioni per le Aukey EP-T21 nella colorazione nera, in quanto non cambia niente. Ti invito a cliccare qui:
Dove comprare Aukey EP-T21
Prima di dirti dove puoi acquistare le Aukey EP-T21 rosa, ti ricordiamo la sezione sottostante per qualsiasi tipo di domande o dubbi, saremo felici di darti una mano rispondendo nel più breve tempo possibile. Adesso non mi resta che dirti dove puoi comprare queste cuffie bluetooth. Se anche tu sei amante del rosa o semplicemente ti è piaciuta la nuova colorazione di queste Aukey EP-T21, puoi acquistarle su Amazon direttamente da qui: