Probabilmente sei finito su questa pagina perché vuoi vedere la Formula 1 in streaming gratis. Dopo averti spiegato come vedere gratis le partite di calcio, oggi ci occupiamo di un altro sport molto seguito in Italia, la Formula 1. Ecco quindi qualche suggerimento su come vedere in streaming la F1 gratis per il campionato del mondo 2021.
Vedere la F1 in streaming legalmente
Questi che ti proporrò sono solo dei suggerimenti di siti per poter vedere la Formula 1 in streaming. Ti ricordo che l’unico modo per poter vedere legalmente la F1 è abbonarsi a Sky oppure vedere la differita su TV8. Ovviamente abbonarti a Sky ti fa vedere la diretta senza nessun tipo di problema, ma dovrai pagare per abbonarti. Se non ti interessa vedere la gara in differita e non hai problemi con lo spoiler puoi pensare di guardarla su TV8.
Ho scritto un articolo dove ti spiego come poter vedere in streaming la tv italiana dai migliori siti di streaming. Se vuoi vedere dal tuo smartphone, tablet o computer TV8 puoi seguire il link in basso. Qui invece trovi la Guida TV.
Se invece vuoi vedere la Formula 1 in diretta nei prossimi paragrafi ti inserirò una serie di link a siti che propongono le gare in diretta.
Cambia i DNS o usa una VPN per vedere la Formula 1
Tra i siti che ti proporrò alcuni potrebbero non risultare raggiungibili perché sono stati oscurati in Italia. Se dovesse capitarti ricorda che la prima cosa che dovrai fare è cambiare i DNS. Fare questa operazione non è difficile e ho già scritto la guida per poter cambiare i DNS su Windows 10 e Android.
Questo tipo di cambio te lo consiglio comunque da fare. Avere dei DNS, come quelli di Google, riduce i tempi di caricamento e indirizzamento verso i siti. Oltre che farti vedere tutta una serie di siti oscurati in Italia.
Se nella situazione peggiore non riuscissi comunque ad accedere ai tuoi siti preferiti potrebbe essere utile, e più sicuro, utilizzare una VPN. Se non sai cosa è una VPN ecco l’elenco delle migliori VPN scelte da noi. Se sei interessato ad un abbonamento per una VPN ecco la recensione di una consigliata da me, ExpressVPN.
Elenco siti per vedere la Formula 1 gratis
Questi siti che ti propongo qui in basso potrebbero smettere di funzionare improvvisamente o cambiare dominio. Cercherò di tenere i link aggiornati ma possono cambiare continuamente. Ecco alcuni dei più facili da utilizzare, ricorda che questi siti sono pieni di pubblicità . Ti consiglio di utilizzare un ad blocker per ridurre al minimo i popup. Se dovessero chiederti il pagamento di qualcosa non procedere e chiudi pure la pagina.
I siti aggiungono continuamente nuovi link e in alcuni casi dovrai collegarti a Telegram per poter avere la password del sito. Se non sai come iscriverti a Telegram eccoti la guida.
Formula 1 gratis su Telegram
Su Telegram si trova davvero di tutto ed ho trovato per te alcuni canali che pubblicano link per le dirette della Formula 1. Accedere al canale è semplice, basterà cliccarci sopra e accedere a Telegram. Se dal tuo smartphone o tablet noti che non puoi accedere al canale per vedere la Formula 1 in streaming forse è bloccato. Ho scritto una guida su come sbloccare eventuali canali Telegram bloccati, segui il link.
Nel caso i siti proposti prima non dovessero andare prova a dare uno sguardo anche su Telegram.
Calendario Formula 1
Ovviamente oltre lo streaming sarai interessato anche al calendario completo per la Formula 1. In questo modo puoi sapere sempre che gare ci saranno da poter guardare.
- 28 Marzo Gp Bahrain, Sakhir
- 18 Aprile Gp Emilia Romagna, Imola
- 02 Maggio Gp Portogallo, Portimao
- 09 Maggio Gp Spagna, Barcellona
- 23 Maggio Gp Monaco, Monte Carlo
- 06 Giugno Gp Azerbaijan, Baku
- 13 Giugno Gp Canada, Montreal
- 27 Giugno Gp Francia, Le Castellet
- 04 Luglio Gp Austria, Spielberg
- 18 Luglio Gp Gran Bretagna, Silverstone
- 01 Agosto Gp Ungheria, Budapest
- 29 Agosto Gp Belgio, Spa
- 05 Settembre Gp Olanda, Zandvoort
- 12 Settembre Gp Italia, Monza
- 26 Settembre Gp Russia, Sochi
- 03 Ottobre Gp Singapore, Singapore
- 10 Ottobre Gp Giappone, Suzuka
- 24 Ottobre Gp USA, Austin
- 31 Ottobre Gp Messico, Città del Messico
- 07 Novembre Gp Brasile, Interlagos
- 21 Novembre Gp Australia, Melbourne
- 05 Dicembre Gp Arabia Saudita, Gedda
- 12 Dicembre Gp Abu Dhabi, Abu Dhabi