I robot aspirapolveri ormai sono diventati una mano santa nelle nostre case. Aspirano, lavano e alcuni addirittura si svuotano da soli, il tutto senza il nostro aiuto. Il marchio Dreame ha da poco presentato il robot aspirapolvere Dreame D9. Per chi non lo sapesse Dreame è un’azienda cinese dell’ecosistema Xiaomi che si sta facendo molto spazio nel mondo degli aspirapolveri. Un po’ di tempo fa, io stessa, ho portato sul sito la recensione dell’aspirapolvere senza fili Dreame V11. Meno di un mese fa, invece, proprio quella del robot aspirapolvere Dreame D9. Se te la sei persa non puoi far altro che andare subito a leggerla cliccando qui. Pochi giorni fa, invece, ho realizzato anche la recensione del nuovo Dreame Bot L10 Pro. Oggi però per il dreame D9 è attivo un coupon che ti farà risparmiare veramente tanto. Andiamo a scoprirlo insieme.

Dreame D9

Il design del robot aspirapolvere Dreame D9 è in linea con tutti gli altri robot. Tant’è che somiglia molto al Roborock S5 max e anche ad altri robot marchiati sempre Xiaomi. Il colore è bianco, con degli inserti grigi e rossi. Premetto che già al tatto ma poi anche nell’utilizzo Dreame D9 risulta essere costruito con materiali di buona qualità.

Dreame D9 ha una batteria integrata di ben 5200mAh che utilizzandolo a bassa potenza ha un’autonomia di 150 minuti. Una volta scarico il robot torna da solo alla base di ricarica. Se non ha finito la pulizia, a ricarica completata, riprende da dove ha lasciato. La potenza di Dreame D9 è di ben 40W. Il motore è un Giapponese Nidec. La potenza di aspirazione, invece, è di 3,000Pa. È poco rumoroso, arriva massimo ad una rumorosità di 65dB. La capacità massima della vaschetta principale è di 570ml. Infine questo robot aspirapolvere Dreame è dotato di wifi 2.4Ghz quindi non funziona con rete wifi 5Ghz.

La caratteristica più importante del Dreame D9 è la funzione di aspirazione e lavaggio 2 in 1 senza dover sostituire il serbatoio come succede per altri robot aspirapolvere economici. Riesce ad aspirare qualsiasi cosa, ottimo per i peli dei nostri amici a 4 zampe.

Inoltre Dreame D9 alla prima aspirazione memorizza la mappa della nostra casa. Ciò gli servirà per le aspirazioni successive per capire dove deve pulire senza andare a zonzo. Grazie a ciò lui eviterà collisioni con mobili e altri ostacoli.

In più interagisce perfettamente con Alexa. Quindi collegandolo ad essa possiamo dare i comandi vocali per iniziare le pulizie del pavimento.

Dove e come acquistare Dreame D9 in offerta

Come ti ho anticipato all’inizio, puoi acquistare Dreame D9 d un prezzo mai visto. Questo grazie ad un coupon dedicato su Aliexpress dal 16 Aprile al 23 Aprile. Copialo ed incollalo nel carrello dopo aver scelto il magazzino europeo e la spina EU.

Coupon: 11111111111L

Il prezzo passerà da 299,66 euro a 256,85 euro! Qui il link d’acquisto:

Dreame D9

Se non hai mai acquistato da Aliexpress ti consiglio di leggere prima la nostra guida dettagliata cliccando qui. Inoltre per ogni dubbio, curiosità o domanda che sia puoi scriverci tramite la sezione sottostante.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui