Chi come me passa la maggior parte della giornata dietro ad una scrivania sa perfettamente cosa vuol dire avere male al collo. Ma non solo, diciamo che questo dolore è comune un po’ a tutti. Scovando su internet ho trovato SKG massaggiatore cervicale in grado di emettere onde di impulso elettriche a bassa frequenza oltre che utilizzarlo come impacco caldo a temperatura costante di + 42 ° C. Mi ha incuriosito abbastanza ed oggi voglio fartelo conoscere.

Com’è fatto SKG Massaggiatore cervicale?

In una scatola troviamo:

  • SKG massaggiatore cervicale
  • telecomando
  • manuale in inglese e cinese
  • micro usb per la ricarica
  • 2 pad gel
  • 2 pad in silicone nero

Per quanto riguarda il design, SKG massaggiatore cervicale è molto bello da vedere. Ha la forma come le cuffie over-ear e si posiziona perfettamente al collo allargando le due estremità. È molto simile a tutti gli altri massaggiatori per il collo in circolazione. Di colore bianco, in plastica e silicone con degli inserti in alluminio. Misura 13,8 x 14,2 cm e pesa 160gr.

Sul corpo del massaggiatore troviamo la porta di ricarica micro usb, il pulsante di accensione/spegnimento e sull’arcata i due elettrodi.

Il telecomando, invece, ha i pulsanti per gestire il massaggiatore dove poter aumentare o diminuire l’intensità, cambiare la modalità e attivare o disattivare il calore. È magnetico infatti possiamo attaccarlo sul massaggiatore per non perderlo e per averlo sempre a portata di mano.

SKG massaggiatore per cervicale ha una batteria integrata da 1500mAh che permette di poterlo utilizzare per 8 giorni. Per quanto riguarda le modalità ne ha tre:

  • automatica
  • lenta
  • dinamica

Queste modalità si possono scegliere attraverso il telecomando con il tasto M centrale. Inoltre con il tasto + possiamo scegliere anche l’intensità da 0 a 15. Possiamo anche impostare il calore fino a 42 gradi per avere un impacco caldo dietro al collo. Diciamo che questo massaggiatore va a simulare un massaggio sfruttando gli elettrodi e il calore costante.

Questo SKG massaggiatore per cervicale si basa sulla teoria dei meridiani della medicina tradizionale cinese e, combinato con la tecnologia brevettata TENS, emette onde di impulso elettriche a bassa frequenza in grado di simulare il massaggio della medicina tradizionale cinese. Ci tengo a precisare che ovviamente non dobbiamo scambiare questo prodotto con le apparecchiature professionali nate per risolvere problemi seri. Questo tipo di prodotto può fornire un sollievo e un momento di relax casalingo.

Come utilizzare SKG massaggiatore cervicale?

Prima di indossare il massaggiatore cervicale, l’azienda suggerisce di bagnare la pelle della cervicale con un asciugamano bagnato. Dopodiché indossa il massaggiatore, accendilo dal tasto di accensione e regola l’intensità dalla + e la modalità dalla M del telecomando. Se vogliamo il calore basterà premere il pulsante indicato sul telecomando.

La durata del massaggio è di 15minuti e si spegna automaticamente. Consigliano di non utilizzarlo per più di 30 minuti al giorno.

Dove acquistare SKG massaggiatore

Se questo prodotto ha incuriosito anche a te e vuoi provarlo, puoi acquistaro direttamente da qui:

SKG Massaggiatore cervicale

Da oggi 25 Marzo e fino al 28 Marzo con il codice 328LOVESKG avrai diritto ad uno sconto. Se non hai mai acquistato da Aliexpress puoi reperire tutte le informazioni cliccando qui. Inoltre ti ricordo la sezione sottostante per qualsiasi tipo di domande, curiosità e suggerimenti.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui