Corriere Hermes – spedizione EU

Buongiorno 
Vorrei sapere se ci sono esperienze riguardo le spedizioni con corriere Hermes. 
Ho due spedizioni dal magazzino EU ferme da domenica scorsa. 
Grazie 

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

matteo: novità ada?

Filippo: Anch’io sto aspettando da una settimana un ordine con “Hermes” che non viene aggiornato da giovedì scorso. Qualcuno sa dirmi chi effettua la consegnai in Italia?

Daniele: A me è da un pezzo che ho la scritta “Ritorno al magazzino del venditore”. Assurdo! Preso da magazzino EU per fare prima ed invece i soliti casini!


Ci sono novità a riguardo? 
Anche io ho ordinato una stampante 3D dal magazzino EU-3 (Inghilterra) e mi è stata spedito con Hermes (e pensare che c’era scritto DHL, expeditted shipping).
È stata spedita il 21 e il tempo di consegna era 2-8 giorni (considerando feste di Natale dovrebbe arrivarmi per i primi di gennaio) ma sul tracking non c’è scritto niente di particolare! 
Tracking number: 3369003635108791
 
Se avete novità😃
Federico

Adriano: Vedo che il tuo è stato consegnato il giorno dopo che è arrivato al deposito..il mio è li da 2 giorni..che corriere te lo ha consegnato?

Andrea Agostini: sono anch’io nella stessa situazione, numero tracking 3331403635108895 e non capisco se sia in Italia o a Londra….è stato Hermes a consegnartelo o Bartolini?

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui