ARTICOLI SPEDITI O NON SPEDITI?

Numero ordine: WT17111807639
Tracking: IT15106468614788
Il 10/11 ho ordinato: Mi Band 2, lo smartwatch Amazfit, pellicola per Amazfit e cinturino per Mi Band.
Il 14/11 mi arriva la notifica della spedizione, però c’è scritto che sono stati spediti solo cinturino e pellicola.
Attendo qualche giorno e il 18/11 contatto il servizio clienti chiedendo spiegazioni sul perchè due articoli (ahimè i più importanti) non fossero ancora stati spediti; non ricevo risposta e oggi 20/11 mi arriva una nuova notifica di spedizione, questa volta (c’è da ridere) vengono indicati come spediti (nuovamente???) cinturino e pellicola, e negli articoli non spediti vi sono sia mi band che smartwatch ma anche cinturino e pellicola!!
Dal tracking il pacco risulta in transito da 4 giorni, il punto è che vorrei capire cosa hanno spedito e cosa non hanno spedito.
Se qualcuno mi potesse darmi una risposta ne sarei veramente felice…grazie!

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Salvatore: Sono nel caos più completo tra spedizioni annunciate e non partite, cambi di modalità e problemi con le dogane.
Ho acquistato una pellicola e un cinturino il 12 dal 15 risulta preannunciata la spedizione ma sino ad oggi non è ancora partito niente.
Comunque si tratta di cose di poco valore comprate in un flash sale ma rimane il fatto che da settembre questi si sono persi completamente.
Non osa immaginare quello che succederà tra qualche giorno quando dovranno gestire l’incremento di vendite dovuto al black friday.
Occhio ha chi ha messo in preventivo di ricevere i pacchi prima di Natale che visto l’andazzo non arriveranno per tempo.

Nicola Fragalà: Io ho preso il 13 due paia di auricolari Xiaomi e quelli sembrerebbero a posto.
Il punto è che non riesco a capire cosa hanno e cosa non hanno spedito. Comunque si andranno ancora più in confusione col Black Friday, volevo prendere il Mi Mote 3 ma ho deciso di non acquistare nulla e resistere nonostante i prezzi.

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui