Il Teclast M40 Pro è un tablet di fascia media con alcune caratteristiche davvero interessanti. Per il lancio globale su Aliexpress viene venduto all’ottimo prezzo di 179$, per poi tornare al normale prezzo di 298,33$.

Tablet Teclast M40 Pro

Caratteristiche

Il Teclast M40 Pro è un tablet con display da 10,1″, questo display oltre ad avere un’ottima risoluzione, 1920 x 1200, ha anche un ampio angolo di visione e buona resa dei colori. La scocca è in metallo leggero così da garantirne resistenza ma soprattutto portabilità. La versione Android equipaggiata è la 11 che garantisce un controllo maggiore sulla propria privacy, tema attualmente molto dibattuto.

Il Teclast M40 Pro ha un processore Octa-Core, un UNISOC T618un processore a 12 nm, ed una GPU Mali G-52 con 850MHz di frequenza. Questo tipo di configurazione garantisce la possibilità di poter eseguire anche quelle task più complesse, senza però incidere troppo sui consumi. Lato memoria integra una memoria RAM da 6 GB e 128 GB di ROM, espandibili però con una micro-SD. Tutto questo è alimentato da una batteria da 7000mAh così da garantire navigazione e lettura per l’intera giornata. Per quanto riguarda la ricarica avviene tramite la più recente USB Type C.

Le fotocamere di questo M40 Pro sono due, una posteriore da 8MP ed una anteriore da 5MP. Entrambe le fotocamere non garantiscono scatti di eccezionale qualità ma assicurano la possibilità di fare videochiamate o scattare semplici foto in tutta tranquillità.

Dal punto di vista audio dovrebbe essere assicurata un’esperienza coinvolgente grazie alla dotazione del sistema audio Momentum II. Questo tipo di sistema integra nel tablet 4 speaker che lavorano tra loro durante riproduzione di video, ascolto di musica o giochi.

Le connessioni wireless di M40 Pro sono una Wi-Fi Dual band ac e Bluetooth 5.0 in questo modo non si avranno problemi per velocità di download o l’utilizzo di tutti quegli accessori bluetooth, come le cuffie. Su questo tablet hai la possibilità di inserire, olrte la micro-SD, anche una sim telefonica. In questo modo potrai sia navigare che effettuare le chiamate direttamente dal tuo tablet. M40 Pro supportale reti fino a 4G ed anche il VoLTE così da poter effettuare chiamate mentre si è in navigazione.

Dove acquistare

Sul sito ufficiale Teclast puoi trovare maggiori informazioni sul tablet M40 Pro. Lo puoi acquistare su Aliexpress e per il lancio globale subisce un forte sconto. Il prezzo normale è di 298,33$ ma tra il 12 ed il 15 Luglio viene scontato a 179$. Visto che il tablet è in vendita su Aliexpress ti ricordo la nostra guida all’IVA e alla Dogana aggiornata a Luglio 2021, così da non avere brutte sorprese.

Puoi acquistare il tablet cliccando sul banner in basso così vieni portato alla pagina corretta della promozione di M40 Pro.

Tablet Teclast M40 Pro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui