Il T40 Plus è il nuovo tablet della Teclast. Come avviene di solito i produttori cinesi propongono dispositivi con tantissime caratteristiche cercando di mantenere un prezzo tutto sommato molto accessibile. Lo stesso avviene per il T40 Plus di Teclast, un tablet che può soddisfare le esigenze di una fetta davvero grande di persone con un prezzo accessibile, sotto i 200€. Scopriamo insieme cosa offre.

T40 Plus caratteristiche

Il T40 Plus di Teclast offre uno schermo IPS molto grande, 10,4″ e risoluzione 2K da 2000 x 1200 FHD+, tutto questo con cornici molto sottili ed in un corpo alluminio unibody. La tecnologia inserita nel pannello consente di non aggiungere ulteriori strati al display, riducendone quindi i riflessi e al tempo stesso i colori sono garantiti da un algoritmo che li regola automaticamente.

Il sistema operativo montato è Android 11, a muoverlo è un processore octa-core Unicos T618 con grafica ARM Mali G52MP2. Per quanto riguarda la memoria è dotato di una ROM da 128GB espandibile con microSD, la RAM è da 8GB più che sufficienti per tutte le necessità. La durata in termini di ore dovrebbe garantire circa 7 ore di riproduzione video o un’intera giornata con un uso medio. Il Teclast T40 Plus è dotato di una batteria 6600mAh. Per la ricarica è dotato della più recente porta USB C, presente anche il jack per le cuffie.

Finalmente troviamo un dispositivo dove viene curata anche la parte audio. Il Teclast T40 Plus ha ben 4 speaker nei 4 angoli con un audio dinamico. La parte fotografica è affidata, invece, a 2 fotocamere una da 5MP e l’altra da 8MP.

Le connessioni presenti sono aggiornate agli attuali standard. Troviamo il Bluetooth 5.0, un Wi-Fi ac Dual band e due slot per le SIM, compatibilli anche con il VoLTE.

Ecco in basso il video presentazione di Teclast del suo T40 Plus.

Se sei interessato all’acquisto troverai diverse configurazioni, il dispositivo può essere dotato anche di una tastiera o di un case e tastiera. In questi casi il prezzo aumenterà leggermente.

Ti lascio in basso il banner per l’acquisto di questo prodotto o semplicemente per vedere nel dettaglio ulteriori informazioni. Ti consiglio di dare uno sguardo anche al sito ufficiale Teclast per eventuali dubbi.

Teclast T40 Plus

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui