In questo ultimo periodo abbiamo visto come realme si è concentrata molto alla creazione di smartphone ma, come vedremo oggi, senza mai distogliere lo sguardo da altri prodotti interessanti e che potrebbero portare grandi ricavi all’azienda. Stiamo parlando di un robot aspirapolvere 2 in 1, il primo dell’azienda in grado di aspirare e lavare il pavimento allo stesso momento. Il modello che presentiamo oggi è il TechLife con delle ottime caratteristiche ad un prezzo onesto.

Il design di questo nuovo robot aspirapolvere è in linea con tutti gli altri, anche di altri marchi. Ci concentriamo più che altro sulle caratteristiche che sono degne di nota. Troviamo infatti 3000Pa di potenza di aspirazione, il che permettono di pulire il pavimento in maniera impeccabile. Riesce infatti ad aspirare ogni cosa, dalla briciola più grande a quella più piccola. Dotato poi di 4 modalità di aspirazione:

  • aspira e lava
  • aspirazione singola
  • lavaggio singolo
  • aspirazione a secco

La batteria ha una capacità di 5200mAh, con una durata di 3 ore riuscendo a pulire di circa 300 metri quadri.

La caratteristica più importante è l’accuratezza nella precisione della mappatura grazie al laser a torretta posto sul corpo del robot. Il laser, LiDAR, è un sistema di navigazione molto preciso in gradi di creare in tempo reale la mappa della vostra casa. Ogni qual volta inizierà la pulizia, lui sa già dove andare. Inoltre è possibile utilizzare il multi-mappe per pulire magari più piani.

Il robot inoltre identifica le superficie in tempo reale e supera ostacoli fino a 20mm. Se si trova su un tappeto, ad esempio, cambia potenza di aspirazione. Inoltre è un robot molto silenzioso, appena 55dB. Che aumentano in base alla modalità impostata:

  • Quiet: 55dB-600Pa 
  • Standard:58dB-1200 Pa
  • Strong: 62dB-2500Pa
  • Super strong:68dB-3000P

Realme TechLife è perfettamente compatibile con gli assistenti vocali Google Assistant e Alexa quindi possiamo comandarlo vocalmente.

Prezzo, ulteriori info e dove acquistare 

Questo robot realme TechLife ti ha incuriosito? Allora non ti resta che reperire ulteriori informazioni per poi procedere all’acquisto direttamente da qui: https://s.zbanx.com/r/NtgQ7XBwHk8h

Se non hai mai acquistato da Aliexpress ti consiglio di leggere la nostra guida dettagliata cliccando qui. Inoltre per ogni dubbio, curiosità o domanda che sia puoi scriverci tramite la sezione sottostante.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui