Proscenic M8 Pro è il nuovo robot aspirapolvere tutto fare. Non dobbiamo preoccuparci più di nulla, questo M8 Pro è in grado di aspirare, lavare e addirittura svuotarsi da solo grazie al raccoglitore per la polvere. Un robot per veri pigri seriali oltre che per chi magari non ha mai tempo per le pulizie giornaliere. Si sa, i robot aspirapolvere sono un grande aiuto in casa. Li puoi programmare ad un determinato orario e iniziano la pulizia addirittura da soli. La chicca di questo Proscenic M8 Pro è sicuramente questo raccoglitore per la polvere che permette al robot di svuotarsi da solo quando torna alla base di ricarica. Ma non solo, scopriamo insieme tutte le caratteristiche di questo nuovo robot Proscenic. Ti ricordo che oggi lo troviamo in offerta su Geekbuying tramite codice sconto.

Com’è fatto il robot aspirapolvere Proscenic M8 Pro?

Il robot aspirapolvere Proscenic M8 Pro ha un design in linea con tutti gli aspirapolvere in circolazione. Di colore nero, in plastica resistente con la torretta del laser sopra e i sensori anti-collisione sui lati. Al suo interno, invece, troviamo i serbatoi. Ciò che risalta agli occhi è sicuramente la base di ricarica diversa dal solito. E già, come ti ho anticipato, la base di ricarica aspira la polvere così da permettere al robot di svuotarsi autonomamente.

M8 Pro è un robot aspirapolvere 2 in 1 ovvero in grado sia di aspirare che di lavare. Infatti troviamo due serbatoi, uno per la polvere da 280 ml e uno per l’acqua da 300 ml. Ciò ci farà risparmiare sicuramente molto tempo.

La potenza di aspirazione di questo robot Proscenic M8 Pro è di 2700Pa. Tramite l’applicazione possiamo gestire la potenza di aspirazione scegliendo tra 3 modalità. Anche per quanto riguarda il lavaggio del pavimento, è possibile scegliere il livello di acqua da rilasciare in 3 modalità.

Inoltre per l’aspirazione dei tappeti possiamo impostare tramite l’applicazione una aspirazione più forte quando il robot riconosce il tappeto. Molto utile in quanto il tappeto è sempre quell’elemento più sporco della casa dove si annida maggiormente la polvere.

Prosceni M8 Pro è dotato di torre laser LDS 8.0 in grado di scansionare a 360 gradi senza alcun problema. Grazie adesso è aumentata l’efficienza della costruzione di mappe della casa permettendo una pulizia ottimale e con un senso logico. Infatti il robot non andrà in giro spaesato ma bensì seguirà la mappa della casa registrata da esso stesso al primo utilizzo. Inoltre M8 Pro permette di salvare più mappe, utile per chi ha la casa su due piani e vuole salvare entrambe le mappe.

Infine la batteria ha una capacità di 5200 mAh. La durata di lavoro massimo può raggiungere i 256 minuti in modalità silenziosa.

Dove acquistare Proscenic M8 Pro?

Dopo averti presentato questo nuovo robot aspirapolvere Proscenic M8 Pro non mi resta che dirti dove lo puoi acquistare per giunta in offerta. Prosceni M8 Pro è in vendita sullo store Geekbuying. Se non hai mai sentito parlare di questo store, ti consiglio di leggere la nostra guida completa dove reperire tutte le informazioni cliccando qui.

Se invece vuoi reperire ulteriori informazioni su questo Proscenic M8 Pro e vuoi acquistarlo puoi farlo direttamente da qui:

Proscenic M8 Pro

Oggi trovi Proscenic M8 Pro in offerta dal magazzino Italia grazie a questo coupon da copiare e incollare al momento dell’acquisto:

AFF285_PROSM8PRO

Tutti i coupon di Geekbuying

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui