Proprio ieri il brand POCO ha presentato il nuovissimo gioiellino di casa: POCO X3 Pro. Per chi non lo sapesse, POCO è un marchio nato con la nota azienda Xiaomi per poi diventare un marchio indipendente che oggi vanta modelli di smartphone di qualità.

In occasione della presentazione tenutasi ieri di questo nuovo smartphone POCO X3 Pro, Goboo, store autorizzato Poco, ha pensato bene di lanciare un’offerta per il pre-ordine di questo X3 Pro. Scopriamola insieme dando uno sguardo più da vicino a questo nuovo smartphone.

OFFERTA LANCIO POCO X3 PRO

POCO X3 Pro

Il design di POCO X3 Pro è rimasto in linea con il precedente modello Poco X3 NFC. Un notch centrale a goccia, bordi sottili, 4 fotocamere posteriori più il flash racchiuse in un cerchio. Inoltre troviamo il sensore di impronta laterale insieme allo sblocco facciale. Le dimensioni sono 165.3×76.8×9.4mm con un peso di 215 g. I colori disponibili per questo Poco X3 Pro sono Phantom Black, Metal Bronze e Frost Blue.

Per quanto riguarda le caratteristiche questo Poco X3 Pro promette elevate prestazioni ad un prezzo veramente economico. Questo Poco X3 Pro monta un processore Qualcomm Snapdragon 860 con una CPU octa-core Qualcomm Kryo 485 fino a 2.96 GHz. La GPU, invece, è una Qualcomm Adreno 640. Il sistema operativo sarà la MIUI 12 basata su Poco. Come memoria possiamo scegliere le versioni 6gb di ram e 128gb di rom oppure 8gb di ram e 256gb di rom.

Inoltre POCO X3 Pro è dotato di tecnologia LiquidCool 1.0 Plus che permette di portare lo smartphone sottostress, magari quando si gioca a giochi pesanti, senza avere alcun surriscaldamento.

POCO X3 Pro ha un display Corning Gorilla Glass 6 con una protezione anti-caduta e nati-graffio migliorata. È un DotDisplay FHD+ da 6.67″ con una risoluzione di 2400×1080. La frequenza di aggiornamento al tocco di 120Hz non crea problemi di ritardi, per un maggior controllo e soprattutto ottimo nel gioco .

Altre caratteristiche utili che troviamo in POCO X3 pro è di certo l’NFC, il Bluetooth 5.0, un doppio altoparlante e il famoso Jack per cuffie da 3.5 mm. POCO X3 Pro ha anche la certificazione IP53 per gli schizzi d’acqua e la polvere.

La batteria integrata è a lunga durata da 5160mAh con porta USB-C. Inoltre supporta la ricarica rapida a 33W con il caricabatterie a 33W incluso. Basteranno 30min per ricaricare al 59% e 59min per ricaricare al 100%.

La fotocamera principale di POCO X3 Pro è da 48MP + una fotocamera ultra grandangolare da 8MP + una macro da 2MP e un sensore di profondità da 2MP. La registrazione video, invece, è fino a 4K. La fotocamera frontale, invece, è da ben 20MP.

Foto Reali Poco X3 Pro

Dove e come acquistare POCO X3 Pro in offerta

Come ti ho anticipato all’inizio POCO X3 Pro è venduto su Goboo in pre-ordine. Goboo per la presentazione di questo POCO X3 Pro se ne esce con un’offerta molto interessante:

  • pre-vendita a partire dal 22 al 26 Marzo
  • pagamento del deposito per la prenotazione dal 22 al 26 Marzo
  • pagamento del costo rimanente dal 26 Marzo
  • avrai il servizio gratuito di sostituzione dello schermo entro 6 mesi
  • Mi Watch Lite gratuito per i primi 100 che completeranno l’ordine (solo per i preordini dal 22 al 25)
  • Xiaomi Airdots 2 gratuite per i primi 101-500 ordini che completeranno l’ordine (solo per i preordini dal 22 al 25)
  • Prezzo più basso (il prezzo aumenterà dopo il periodo della pre-vendita)

Inoltre nella pagina principale del lancio puoi tentare la fortuna. Ci sono in palio smartphone, proiettori, mi watch lite, mi box.

Adesso non ti resta che andare su Goboo, tentare la fortuna e scoprire il prezzo in offerta del POCO X3 pro direttamente cliccando qui:

OFFERTA LANCIO POCO X3 PRO

Chi è lo store Goboo? Spedizione, Dogana e Pagamenti

Goboo è uno store cinese ufficiale del noto marchio POCO. La peculiarità di Goboo è sicuramente quella di avere magazzini europei che gli permettono di avere tempi di spedizione estremamente più veloci. Infatti Goboo spedisce dalla Spagna in 24 ore con consegna da 3 ai 7 giorni o dai 7 ai 15 giorni che dipendono dalla spedizione che utilizzate. Inoltre Goboo promette 2 anni di garanzia dalla Spagna.

Inoltre acquistando su Goboo non incorriamo in problemi con la dogana e quindi con gli oneri doganali in quanto lo store spedisce direttamente dall’Europa.

Per quanto riguarda i metodi di pagamento su Goboo troviamo quelli più comuni: PayPal, Visa, MasterCard e American Express. Noi di TechBoom ti consigliamo sempre di utilizzare come metodo di pagamento sempre PayPal per tutti i tuoi ordini effettuati online, giusto per stare più tranquilli!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui