Abbiamo già portato precedentemente sul sito molti prodotti del marchio Tronsmart i quali ci hanno sempre molto soddisfatto a pieno. Partendo dalle cuffie bluetooth true wireless Tronsmart Onyx Ace, le quali le abbiamo addirittura considerate una valida alternativa alle Airpods spendendo però solamente meno di 30euro. Passando poi alle casse bluetooth:  la T6 Plus e la T6 Plus Upgrade Edition confermando in entrambi i casi una buona qualità.

Rimanendo nella categoria casse bluetooth, Tronsmart non si arresta. Infatti oggi vogliamo presentarti una nuova cassa bluetooth da ben 30W che arriva però a max 40W: Tronsmart Element Force 2. Vediamo insieme come è fatta e come si comporta.

Unboxing

Nella scatola troviamo:

  • Tronsmart Element Force 2
  • Cavo di ricarica Usb Type-C
  • Jack Audio 3,5mm
  • 1 cordino
  • Manuale Utente
  • Garanzia

Design Tronsmart Element Force 2

Rispetto alle casse provate in precedenza, il design di questa Force 2 cambia anche se rimane in linea con il marchio. Infatti Tronsmrt Element Force 2 risulta essere più piccola e con una forma diversa. Troviamo infatti la barra in silicone posteriore più sporgente. Rimane però sempre il rivestimento in tessuto per casse.

Tronsmart Element Force 2 misura 16,3 x 7,2 x 6,4 cm ed è di colore nero. È fatta in alluminio + ABS ed è rivestita in tessuto per casse con una barra in silicone sul retro che ospita un led, e i pulsanti:

  • accensione/spegnimento
  • Volume-/Traccia Precedente
  • Volume+/Traccia Successiva
  • Tasto Bluetooth/Play/Pausa

Sotto uno sportellino in silicone chiuso saldamente troviamo i connettori:

  • Jack audio da 3.5mm
  • Usb type-C

Su questo modello non possiamo collegare usb di tipo A e nemmeno Micro Sd.

Anche in questo caso, il silicone è stato utilizzato in quanto la cassa è impermeabile con certificazione IPX7, resistente dunque agli schizzi d’acqua ed alle immersioni. Infatti puoi portare Force 2 in spiaggia o in piscina senza preoccuparti di schizzi o addirittura di immergerla nell’acqua.

Infine sui lati spiccano le due membrane in gomma. Esse portano il logo dell’azienda in alluminio e vibrano in maniera molto visibile durante la riproduzione musicale.

Caratteristiche Tecniche Tronsmart Element Force 2

Il chip integrato nella Tronsmart Force 2 è un Qualcomm QCC3021. Il Bluetooth, invece, è un 5.0 con profilo A2DP, SBC, AAC. La trasmissione bluetooth è possibile fino a 10mt di distanza. Come detto in precedenza, Force 2 ha una certificazione IPX7, resistente dunque agli schizzi d’acqua ed alle immersioni.

Tronsmart Force 2 è dotata di SoundPulse, una tecnologia brevettata da Tronsmart e che offre un audio bilanciato e più definito con una potenza di 30W (max 40W). Devo dire che i bassi sono molto presenti e il volume è decisamente bello alto!

La batteria integrata è da 2500mAh e fornisce un’autonomia di 15 ore (con il volume al 50%) ricaricandosi in 3-4 ore.

Funzionalità Tronsmart Element Force 2

La funzionalità principale di questa cassa Tronsmart Element Force 2 è di certo BroadCast mode, ovvero la modalità che consente di collegare insieme ben 100 o più casse bluetooth dello stesso modello.

Grazia alla porta che troviamo nello sportellino in silicone, oltre alla connessione bluetooth, possiamo connettere dispositivi tramite jack audio da 3,5mm.

Inoltre dalla cassa bluetooth possiamo comunicare con il nostro assistente vocale, che sia Google o Siri o addirittura Cortana, sono tutti compatibili. Premendo due volte il tasto accensione/spegnimento possiamo dare i comandi al nostro assistente. Possiamo anche rispondere alle chiamate se siamo collegati tramite bluetooth al nostro smartphone e parlare tramite la cassa.

Inoltre Tronsmart annuncia che a breve verrà rilasciata un app per il controllo di questa cassa bluetooth. Quando arriverà? Rimanete collegati!

Dove comprare Tronsmart Element Force 2

Prima di dirti dove puoi acquistare Tronsmart Element Force 2 ti ricordiamo la sezione sottostante per qualsiasi tipo di domande o dubbi, saremo felici di darti una mano rispondendo nel più breve tempo possibile.

Puoi acquistare Tronsmart Element Force 2 su Aliexpress o su Geekbuying direttamente da qui:

Tronsmart Element Force 2
Tronsmart Element Force 2

Per lo store Geekbuying puoi utilizzare un coupon dedicato per avere uno sconto.

Coupon: GKBTSES12

Se non hai mai acquistato da questi due store, ti consigliamo di leggere le nostre guide per reperire più informazioni possibili. Per Aliexpress puoi cliccare qui e per Geekbuying clicca qui.

In alternativa puoi anche acquistare Tronsmart Element Force 2 su Amazon. Su Amazon potrai godere del fantastico servizio di assistenza/reso contattandoli senza grossi problemi. Per acquistarla puoi farlo direttamente da qui:

Tronsmart Element Force 2

Discount: 20% off
Codice Amazon: KROI9D2W
Validità: Mar 22 – Mar 24

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui