E bene si, come ormai tutti ben sappiamo il mezzo di trasporto più in voga in questo ultimo periodo è di certo la bici elettrica. C’è chi la compra per comodità, chi per piacere, ma al momento è uno dei prodotti più interessanti che troviamo sul mercato. La bici elettrica infatti facilita molto la mobilità sia nelle grandi città ma anche nei piccoli borghi. Oggi ne troviamo in offerta tre, molto interessanti su Geekbuying del marchio Eleglide.

Offerta Bici elettriche Eleglide

Eleglide M1

Il primo modello di bici elettrica che presentiamo oggi è la Eleglide M1, una bici molto interessante sia dal punta di vista delle caratteristiche tecniche ma anche e soprattutto dal prezzo di vendita proposto. Questa bici Eleglide M1 adotta un eccellente telaio in lega di alluminio e un’elevata resistenza alla corrosione. La forcella anteriore è realizzata in acciaio al carbonio ad alta resistenza ed è anche dotata di un eccellente assorbimento degli urti. Il design è leggero con ruote da 26inch, un motore da 250W e un cambio Shimano con 21 marce.

La velocità massima è di 25km/h con 5 modalità. La batteria è da 7.5Ah rimovibile e permette di percorrere 65km.

Puoi acquistare oggi questa Eleglide ad un prezzo scontato di 599,99euro direttamente cliccando qui su Geekbuying:

ELEGLIDE M1

Eleglide F1

La seconda bicicletta elettrica che troviamo in offerta oggi dello stesso marchio Eleglide è la F1. Facile da piegare e facile da montare. Inserisci la batteria e poi puoi metterti subito in viaggio. Il tubo orizzontale e il telaio sono pieghevoli e la rendono portatile e facile da riporre in auto o ovunque tu sia pronto per l’uso. Praticamente pieghi la bici in soli 10 secondi.

Il motore lo troviamo uguale al precedente modello, da 250W e con una velocità di 25km/h. Abbiamo anche qui 21 marce con un cambio Shimano. La batteria rimovibile è invece da 10.4Ah e permette fino a 85km con una carica. Le ruote sono da 26inch adatte sia in città che nei sentieri.

Puoi acquistare oggi questa Eleglide ad un prezzo scontato di 699,99euro direttamente cliccando qui su Geekbuying:

ELEGLIDE F1

Eleglide M1 Plus

Ci siamo riservati per ultimo il modello più performante: Eleglide M1 Plus. Anche su questo modello troviamo ottimi materiali, un design leggero con ruote però da ben 27.5 inch.

Il motore è anche per questo modello un 250W con una velocità massima di 25km/h. Troviamo 3 modalità di guida e 5 livelli di potenza. Il cambio rimane Shimano da 21 marce. La batteria removibile passa invece a 12.5Ah che permette 100km di chilometraggio con singola carica.

Puoi acquistare oggi questa Eleglide ad un prezzo scontato di 749,99euro direttamente cliccando qui su Geekbuying:

ELEGLIDE M1 PLUS

Se non hai mai sentito parlare di questo store, ti consigliamo di leggere la nostra guida completa dove reperire tutte le informazioni cliccando qui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui