Si sa, dormire bene e almeno 8 ore a notte è ciò che consigliano tutti i medici per avere una vita più sana e tranquilla. Il sonno non solo ci consente di recuperare energie, ma regola anche il nostro metabolismo e migliora l’efficacia del sistema immunitario. Non so se lo sai ma ci sono alcuni rumori, chiamati rumori bianchi, con delle proprietà rilassanti che ci permettono appunto di addormentarci meglio. C’è chi corre ai ripari acquistando delle vere e proprie macchine del sonno (White Noise Machine) e chi, come Amazfit con le sue Amazfit Zenbuds, ha pensato bene ad un paio di cuffie da indossare quando ci si mette a letto per rilassarsi e conciliare il sonno. Oggi le scopriamo insieme, magari possono essere d’aiuto anche a te.

Come sono fatte le Amazfit Zenbuds?

Le Amazfit Zenbuds si presentano come delle vere e proprie cuffie bluetooth. Il design è in-ear ed ergonomico, sono anti rumore dotate di gommini in silicone. Di colore bianco, leggere e comode da indossare. Pesano solamente 2gr. Inoltre si ricaricano nella custodia di ricarica data in dotazione.

Amazfit Zenbuds ha un bluetooth 5.0. La batteria integrata nelle cuffie è di 10 mAh, della custodia di 280 mAh. Garantiscono fino a 12 ore di autonomia con una singola carica. E con la custodia di ricarica, puoi ottenere altre 56 ore di alimentazione extra, portando la durata totale della batteria fino a 8 notti di sonno.

Il sensore che troviamo è l’accelerometro. La compatibilità di queste Zenbuds è con tutti gli smartphone Android 5.0 o iOS 10.0 e superiori.

Le Amazfit Zenbuds sono delle cuffie smart con blocco del rumore per aiutarti a dormire. Esse riducono i rumori fastidiosi esterni riproducendo suoni rilassanti. I suoni riprodotti sono di vari scenari e ambientali, dal cinguettio degli uccelli al mormorio dei ruscelli. Grazie all’analisi della frequenza cardiaca, essa si spengono autonomamente quando si accorgono che ti sei addormentato. Inoltre è presente la funzione di monitoraggio del sonno intelligente che analizza la qualità del sonno ogni notte. Puoi controllare la qualità del tuo sonno nell’app Zepp e ricevere consigli per dormire meglio.

Inoltre è possibile impostare la sveglia. Essa suona nell’orecchio in modo che nessun altro possa sentirla.

Dove acquistare Amazfit Zenbuds

Se queste Amazfit Zenbuds ti hanno incuriosito, puoi reperire maggiori informazioni e puoi pensare all’acquisto cliccando direttamente qui:

Amazfit Zenbuds

Inoltre ti ricordo la sezione sottostante per qualsiasi tipo di domande, curiosità e consigli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui