Xiaomi presenta una nuova PowerBank da 5000mAh

Ormai non passa giorno senza un nuovo prodotto proposto da Xiaomi.
Nel mese di Dicembre Xiaomi annunciava l’aggiornamento della sua PowerBank da 10000mAh, la Xiaomi Mobile Power Bank 2.
Oggi Xiaomi annuncia una variante di questa PowerBank.

Xiaomi lancia una nuova PowerBank da 5000mAh

Il modello presentato a Dicembre, la Xiaomi Mobile Power Bank 2, ha il corpo in alluminio anodizzato, che consente di essere resistente all’utilizzo giornaliero.
Cosa distingue questa variante? Unicamente la capacità, che passa da 10000mAh a 5000mAh. Per il resto rimane invariato sia il design curato sia l’alta qualità di costruzione.

Le dimensioni sono piuttosto contenute, 125 x 69 x 9.9 mm, ed ha un peso di 156 grammi. Troviamo una porta USB standard, una porta Micro USB, 4 LED che consentono di conoscere il livello di carica residua ed un tasto d’accensione.
Il dispositivo è anche equipaggiato con dei sistemi di sicurezza, come una protezione termica e sistemi di prevenzione al sovraccarico. Con la funzione low charge, inoltre, è possibile caricare tutti quei dispositivi che richiedono basse potenze d’ingresso di corrente.

Questo dispositivo è già disponibile sul mercato, per il momento solamente su pochi store online. Ma la cosa veramente eccezionale di questo PowerBank è il prezzo proposto. Nonostante l’incredibile qualità costruttiva ed i materiali premium si potrà acquistare per meno di 15€.

Se siete interessati ad approfondire il discorso sui PowerBank e volete sapere cosa guardare prima di acquistarne uno vi rimando al nostro articolo di approfondimento, a questo link.

Questa la Xiaomi Mobile Power Bank 2 da 10000 mAh:

Xiaomi Power Bank 2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui