Xiaomi Mi Home iHealth Termometro: caratteristiche e utilizzo

Xiaomi Mi Home iHealth Termometro è certificato, maneggevole, ha una buona autonomia e non deve toccare la persona malata per misurargli la temperatura. Questo dispositivo ha delle ottime recensioni, funziona senza rumore o forti vibrazioni ed entro 2 secondi puoi leggere la temperatura sul display.

Vediamo nel dettaglio il funzionamento e le caratteristiche di questo termometro digitale di casa Xiaomi.

Design

Xiaomi Mi Home iHealth Termometro

Come si può notare dalla foto in alto, il design del Xiaomi Mi Home iHealth Termometro è minimalista, con linee molto morbide e il colore è un bianco lucido.
Si nota l’unico tasto posto al centro ed i led nella parte alta frontale.

Xiaomi Mi Home iHealth Termometro

Nella parte posteriore troviamo il vano dove poter inserire e rimuovere le batterie. Nella parte superiore possiamo notare l’unica nota di colore grigio, ed è qui che sono posizionati i sensori che rilevano la temperatura corporea.

Utilizzo Xiaomi Mi Home iHealth Termometro

All’interno del termometro è presente il sensore tedesco Heimann Theropile. Puntandolo sulla fronte e lasciandolo lì per 1 o 2 secondi, misurerà la temperatura tramite il sensore a infrarossi.

L’utilizzo del Xiaomi Mi Home iHealth Termometro è veramente molto semplice e non richiede alcun contatto per avere in men che non si dica la temperatura precisa.

I passi da seguire sono 3:

Il sensore posteriore va tenuto ad una distanza di circa 3 cm dalla fronte della persona che dobbiamo misurare. Bisognerà quindi premere il tasto centrale con l’icona a forma di termometro. Al termine della misurazione il dispositivo vibrerà leggermente (così da non disturbare il bambino se dorme) e mostrerà la temperatura sul display a LED.
Nel caso la misurazione non dovesse riuscire, ci informerà sempre sul display.

L’utilizzo di questo genere di prodotti rende sempre più facile prendersi cura di se stessi e dei propri cari. Il fatto che questo termometro non debba entrare in contatto con il corpo, rende il suo utilizzo più semplice con i bambini piccoli.

Durata della batteria

Con le batterie AAA, puoi utilizzare Xiaomi Mi Home iHealth Termometro circa 3000 volte prima di doverle sostituire. Usando il dispositivo una volta al giorno, durerà con due batterie per 8 anni! Ovviamente ci sono altri fattori, come il normale drenaggio, ma era solo per darti un’idea. Un termometro in grado di durare per almeno un anno, ma soprattutto sapere che si accenderà quando mi serve, mi fa sentire bene.

Dove acquistare

Xiaomi Mi Home iHealth Termometro è al momento disponibile su Amazon e alcuni store cinesi.
Consigliamo l’acquisto in quanto termometri con caratteristiche simili costano almeno il doppio

iHealth - Termometro a infrarossi senza tocco, 130 g, PT3

Originale Xiaomi Mijia iHealth Termometro Digitale LED Misurazione Senza Contatto a Infrarossi | Gearbest Italia

Xiaomi iHealth termometro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui