Se dovessi pensare ai prodotti cinesi le prime cose che ti vengono in mente saranno prodotti economici e prestazioni non al top. Non che siano prodotti di scarsa qualità, ma quando si tratta di brand cinesi e smartphone solitamente si trovano Mediatek, se sii tratta di portatili troviamo Intel nella sua versione più economica e meno performante. Fortunatamente sembra che questa direzione stia cambiando. Sono sempre di più i prodotti con componenti di qualità preferendo prestazioni a numeri che sembrano enormi ma che si traducono in prodotti scarsi. Oggi ci troviamo a parlare di Teclast Tbolt 20 Pro, un portatile disponibile a breve acquistabile su Aliexpress. Scopriamo cosa ha da offrire.

Teclast Tbolt 20 Pro

Design e specifiche

Teclast Tbolt 20 Pro presenta un corpo in metallo di colore Space Silver, dal peso di 1,8Kg con display IPS da 15.6’’ 1920 X 1080 FHD. Le connessioni disponibili sono le solite sia per quel che riguarda quelle senza fili, WiFi 802.11ac e Bluetooth 5.1, che ingressi fisici. Le porte disponibili sono 2 USB 3.0 Type-A, 2 USB Type-C, un jack 3.5mm, un lettore schede microSD. La tastiera è full size con reto illuminazione, utile per tutti quelli che scrivono in ambienti con scarsa luminosità.

La durata della batteria non dovrebbe essere un problema, grazie alla batteria da 55Wh l’intera giornata dovrebbe essere coperta, con un utilizzo classico e non intenso come giochi o programmi di rendering.

Il processore è un Intel Core i5-8259U, un processore con clock base a 2.30 GHz e in turbo fino a 3.80 GHz. Queste prestazioni sono possibili grazie anche al sistema di dissipazione con una ventola e due heatpipe così da evitare la riduzione di potenza a temperature troppo elevate. La scheda grafica è integrata, Intel Iris Plus 655 con memoria eDRAM da 128 MB. Trovi poi 8GB di RAM LPDDR4 e 256GB su SSD. La memoria è facilmente espandibile grazie ad uno slot SSD M.2 libero.

Dove comprare Teclast Tbolt 20 Pro

Come puoi vedere il Tbolt 20 Pro è un portatile che si rivela essere davvero interessante sia per materiali che per la qualità di costruzione. Se sei interessato all’acquisto puoi trovare maggiori informazioni sul sito Teclast ufficiale. Il Tbolt 20 Pro è comunque ordinabile su Aliexpress. Ti lascio in basso anche il video prestazione di questo laptop.

Teclast Tbolt 20 Pro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui