Xiaomi mijia Smart 720P

Ciao,
A metà Novembre del 2017 ho acquistato la videocamera di sorveglianza in oggetto https://it.gearbest.com/ip-cameras/pp_633879.html .
Ho cercato e testato numerose guide online ma non sono riuscito ancora a configurarla con il mio smartphone (xiaomi mi A1). Ho provato a usare com hotspot un iPhone ma è stato tutto inutile fino ad ora. Ho impostato la lingua cinese, a dir la verità le ho provate tutte ma senza risolvere il problema. Oltreutto non sono mai riuscito a “farle leggere il QR code” in fase di configurazione.
Qualcuno ha avuto e magari risolto lo stesso problema?
Che qualcuno sappia esista un tutorial ben esplicativo?
L’errore che riscontro è “connection timed out”
Grazie a tutti e complimenti per il blog, molto utile per seguire con meno ansia i viaggi in mille paesi dei nostri ordini prima di arrivare a casa 
 

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Walter64: Ciao Marco, molto spesso i prodotti Xiaomi associati all’ App Mihome funzionano SOLO ed unicamente con i server cinesi. Quindi appena l’ App ti chiede dove sei situato devi indicare China e non Europa altrimenti non connetti nessun device!

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui