ULTIMI AGGIORNAMENTI SERVIZIO GB.

Ne ho abbastanza,
che resti in archivio per gli altri utenti che si trovano nella mia stessa condizione,
Ordino un Mi drone, un ssd ed una gimbal intorno a metà settembre (per un valore di circa 500 euro di ordine) 2 codici spedizione (IT15056952242575 ed il secondo ordine IT15054289347950), vengono spediti intorno al 20 ed il 21 risultano in transito ad HK, il giorno seguente lo stato passa per una delle due spedizioni a “parcel is leaving HK airport” ma dopo qualche ora questo status sparisce lasciando posto a quello prencedente “parcel arrived at HK sorting centre”.
Da li il buio, contatto GB tramite livechat e mi dicono di aspettare “sereno”, è un ritardo del sistema di tracciamento, passano 15 giorni e nulla, decido quindi di aprire un ticket chiedendo informazioni e come credo sia giusto arrivati a tal punto minaccio di tutelarmi tramite paypal se non avessi ricevuto una risposta ragionevolmente dettagliata:
Risultato? Non rispondono nelle 24 ore descritte, anzi non rispondono proprio, Li ricontatto via livechat e sorpresa: l’operatore mi dice di non essere autorizzato ad aiutarmi perchè il pacco ha superato la finestra temporale ritenuta normale….assurdo! In pratica più il pacco ritarda meno supporto ti danno!

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Costa: Anche io sono nella tua stessa situazione , ordine fatto il 20 settembre , “parcel is leaving HK airport” che è sparito subito dopo qualche ora e nessuna risposta da allora! Che dobbiamo fare??


I pacchi li hanno persi, secondo me. Non rispondono nemmeno piu ai ticket


Io sono nella stessa situazione…ordinato il 19 Settembre il 22 mi hanno spedito e poi lo stato che sparisce…insomma una vergogna…ci possono essere problemi ma almeno ci dissero la verità!

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui