Spedizione IT1517*

Qualcuno ha ricevuto aggiornamenti sulla spedizione IT1517* con Italy Express?
Ordine del 1 febbraio, tracking aggiornato una sola volta (7/2 Departed Hongkong Sorting Centre) e mai più nessuna notizia… siamo al 20 e sarebbe carino almeno sapere qualcosa…

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Kerim: IT151757652xxxxx ordinato il 2 febbraio partito(stando alla mail) il 3 e mai aggiornato neanche il tracking di partenza molti almeno hanno arrivo a Hong Kong io non ho niente nessuno sito di tracking mi trova il mio. Da me non è un che non si aggiorna non esiste proprio! Ho un nervoso che non hai idea

Franco: Ricevuto SMS da BRT oggi, in consegna domani. Hanno bloccato i codici IT1517*

Franco: Sbloccato, sorry

Stefano: Ciao Franco, anche io sono in attesa di una pacco con codice IT1517*, che vuol dire hanno sbloccato? Si sa dove si trovano gli oggetti?

Franco: Ho chiamato BRT e mi hanno dato il loro codice interno di spedizione. Sono numeri consecutivi, se metti quelli seguenti e quelli successivi sul sito BRT escono tutte le spedizioni IT1517* e le stanno consegnando


Stessa cosa, tracking IT1517******* , ordine fatto a fine gennaio, fermo a Hongkong Sorting Centre dal 3 febbraio.
Capisco il Capodanno Cinese, ma ora è passato potrebbero anche dare un cenno…..
Essendo un cell, che col tempo si deprezza, tutto il vantaggio di averlo comprato ad un prezzo più basso su GB, è ormai svanito….


Stressa cosa a me, anche io ho tracking fermo ad Hong Kong dal 7 febbraio…. e anche io IT1517

Stefano: Ordine del 30/01 ,tracking IT1517*******, ultimo aggiornamento 2018-02-07 00:00:00 Departed Hongkong Sorting Centre. Su Brt pacco atteso a Milano ed ancora non arrivato. Credo che manchi ancora un pò vedendo i tempi di attesa di altre persone.

Filippo: Come fai a vedere su brt pacco atteso a Milano??
Io il solo su 1tracking.net partito il 14/02 da shenzen e poi niente da nessuna parte
Tracking inesistente
Anch’io computer portatile…….
Mi pento amaramente di averlo preso su gearbest dalla Cina con italy express!!!!!
Non rispetteranno mai i tempi dichiarati
ALMENO SPERIAMO CHE ARRIVI IL PACCO A STO PUNTO!!!

Filippo: Come fai a vedere su brt pacco atteso a Milano??
Io il solo su 1tracking.net partito il 14/02 da shenzen e poi niente da nessuna parte
Tracking inesistente
Anch’io computer portatile…….
Mi pento amaramente di averlo preso su gearbest dalla Cina con italy express!!!!!
Non rispetteranno mai i tempi dichiarati
ALMENO SPERIAMO CHE ARRIVI IL PACCO A STO PUNTO!!!

Stefano: Ho chiamato la filiale più vicina di BRT e fornendo il destinatario mi hanno dato il loro tracking del collo. Con il riferimento di GB non funziona.

Stefano: Ho chiamato la filiale più vicina di BRT e fornendo il destinatario mi hanno dato il loro tracking del collo. Con il riferimento di GB non funziona.

Marco: Ho appena chiamato anche io BRT e mi ha fornito il codice spedizione. Il collo in ogni caso non è ancora nelle loro mani.

Francesco: Se volete entrate nel gruppo telegram t.me/gearit almeno possiamo aggiornarci li..

Filippo: Ho mandato varie mail a brt
Mai ricevuta risposta

Marco: @Filippo devi chiamare, via mail non rispondono.

Filippo: Aggiorno
Mi hanno appena risposto e non esiste niente a mio nome e con quel codice…..

Marco: @Filippo bene ma non benissimo… il codice IT… non sanno cosa sia, è roba di PanAsia, non loro. A me hanno cercato per indirizzo etc.. all’inizio l’omino non me la trovava, poi gli è uscita fuori..

Marco: @Filippo è strano, io quando ho chiamato mi hanno chiesto i dati e hanno trovato subito il mio ordine (chiaramente il pacco ancora non è arrivato nelle loro mani)

Filippo: Aggiorno
Mi hanno appena risposto e non esiste niente a mio nome e con quel codice…..

Filippo: Aggiorno
Mi hanno appena risposto e non esiste niente a mio nome e con quel codice…..


Stessa cosa 
IT15168625
Xiaomi Mi Notebook Pro
Partito il 07 da HK

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui