Spedizione con ricatto?

Salve a tutti,
gearbest sembra che stia agevolando l’evasione dei pacchi fermi a londra a chi non abbia aperto una contestazione paypal, inoltre da qualche giorno facendo il login sul sito gearbest vengo riportato continuamente alla pagina di login come se non riesce ad accedere, leggendo in rete dicono che gearbest sembra stia bloccando gli account degli utenti che hanno aperto contestazione e che non evadono la merce fino a quando non si chiude la contestazione.
A voi risulta questa cosa? Qualcuno di quelli che ha aperto contestazione gli è arrivato SMS bartolini? o riesce ad accedere al sito gearbest?
Grazie.

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Salvatore: Assolutamente falso. Arrivati oggetti anche a chi ha già vinto il reclamo ed ha quindi ottenuto pacco e soldi 😉
E’ un nostro diritto fare reclamo, e sinceramente mi interessa poco se dovessero chiudermi l’account.
Intanto recupero 1000 euro o il contenuto del pacco, e poi penserò anche al resto.
La cosa odiosa è che la loro risposta varia in base al’operatore.
C’è chi dice che il pacco è in Italia ed i problemi sono docuti al corriere; altri dicono che il problema è la dogana italiana; altri la dogana inglese, altri dicono sia tutto in ordine visto che s parla di 30 giorni lavorativi.
Insomma il problema grosso è questa mancanza di serietà, non quello che sta cercando di fare il cliente per rivendicare un suo diritto.
Checchè ne dica Gearbest o chi li difende come Xiaomi today qui: https://www.xiaomitoday.it/situazione-dei-controlli-doganali-londra-blocchi-rallentamenti-nuove-modalita-italyexpress.html
Assurdo proprio.

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui