Sapete solo lamentarvi… classico comportamento Italiano.

Niente da aggiungere oltre a quel che è stato detto sopra! Le spedizioni di questo sito sono tra le più veloci tra gli Store Cinesi, mi arriva tutto in 12 – 13 giorni con Italy express e in 2 – 3 giorni con DHL! Qui vedo gente assurda lamentarsi per le cose più futili, gente che compra con spedizioni economiche come la azerbaijan che impiega oltre un mese e si lamenta di non avere il pacco a casa dopo pochi giorni, oppure gente che dopo 3 – 4 lavorativi già inizia a dare di matto, datevi una calmata! I pacchi arrivano tutti, se non volete aspettare comprate usando DHL e fatevi carico dei dazi. Se non sapete comprare online comprate dal negozio sotto casa.

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Ale: Più che altro le persone che si lamentano come dici te sono anche quelle che non sanno proprio come muoversi su internet. Ho visto gente qui creare post di minacce e ultimatum scritti come se fossero rivolte direttamente al support di gearbest, altre chiedere informazioni sul tracking di pacchi che potevano facilmente reperire usando un pulsante in questo stesso sito…
Però c’è da dire che ce ne sono tante altre che si lamentano per motivi più sensati, tipo per il blocco della dogana di settembre o per i problemi con il servizio client (che, ammettiamolo, a volte fa davvero schifo), oppure altre che chiedono solo informazioni e pareri. Aggiungerei che invece di “comprare dal negozio sotto casa” sarebbe meglio suggerire di comprare su Amazon, con il quale ormai si hanno più tutele di un negozio fisico…

EuGenio: C’hai ragione Mario l’italiano é un piagnone incapace.
E se il magico sito dopo che un incompetente compra il 20 settembre un Amazfit Pace con spedizione Italy Express e la paga perché quella lenta é gratuita ed poi senza preavvisare i geni del magico store spediscono con Royal Mail il 10 ottobre si devono stare zitti.
Se poi ad oggi 8 novembre, dopo appena 59 giorni l’orologio non é ancora arrivato non devono infastidire chi é depositario della verità assoluta.

P.s. – se vai a vedere sul gruppo facebook di Amazfit Italia puoi vedere che sempre il 10 ottobre hanno spedito a chi ha comprato pure dopo lo stesso prodotto con Italy Express.
Quale sarebbe la logica di come, quando e in che modo spediscono i geni del magnifico store?
Una spiegazione tu la puoi dare, illuminaci.

Francesco: Grande Eugenio, saranno i soliti advertiser che con gearbest ci guadagnano……voglio vedere loro con ordini di 300€…che non hanno notizie da 30 giorni e con il tracking che non ha mai funzionato.
Oltre…a questo….io pago per avere un servizio che loro non sono in grado di darmi.

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui