Reso soddisfatto e rimborsato

Salve, ho acquistato un tv box android Alfawise H96 pro+ ma dopo averlo provato mi sono reso conto che non fa per me.
Ho aperto un ticket con n° WT17100401120 ma ora non riesco a capire cosa fare, se la la mia richiesta è stata accettata e dove spedire la merce.
Mi potete aiutare?
Grazie

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Michele: Ciao, ero interessato anche io a quel TV Box. Cos’è che non ti ha soddisfatto?

Fabio De Carolis: Purtroppo quando compri da un negozio come Gearbest devi sapere che non è fattibile il reso e che la merce acquistata non ha nessuna copertura di garanzia, altrimenti non venderebbero a 3 volte meno di quello che realmente pagheresti in italia.

Se hai tempo da perdere e vuoi anche farti prendere in giro come per altri store Cina leggi qua: https://it.gearbest.com/it/about/warranty-and-return.html

Se non ricordo male cmq GB chiede spedizione tramite Poste e le scelte oggi sono 2; una con il servizio EMS e una standard, i prezzi partono dai 30 Euro in su, poi dipende se vuoi assicurazione garanzia sulla consegna ecc… e potresti arrivare anche a 70/80 per spedire in cina. I tempi indicati dalle poste fanno poca fede, può volerci anche 30 giorni se ci sono problemi, salvo per i servizi dedicati.

Quindi mi chiedo, hai speso circa 70 Euro per questo box, ti conviene pagarne altri 50 Euro per spedirlo indietro visto che molto probabilmente dovrai sdoganare anche il pacco e tutte le spese sono a tuo carico?

Fatti 2 conti e valuta se conviene

Michele: So bene che non conviene il reso su questi siti, però la mia domanda era riferita a cosa non ti aveva soddisfatto del prodotto in quanto stavo per acquistarlo anche io (in Italia).

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui