Pacco fermo da quasi un mese in dogana

Buongiorno, ho un pacco spedito il 04 ottobre tramite Azerbaijan air mail, e dal 19 ottobre che è fermo in italia alla dogana. È normale che ci stia tutto sto tempo? Ah, il pacco ha un valore inferiore ai 10€

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Ale: Dogana di Milano Roserio? Spero che non sia quella perché io ho un pacco fermo lì da 2 settimane e non accenna a muoversi… e ne ho sentito parlare molto male in quanto a tempistiche, ma la maggior parte delle info arriva da qualche anno fa, quindi speravo fosse migliorata…

Davide: Non lo so, dato che sul track24 da solo “ITALY, transfer of customs”

Ale: Incredibilmente ieri il pacco si è sbloccato ed è passato a “Departed from Local Distribution Center”, e poi “Held for Customs Clearance”. Pensavo si stesse smuovendo qualcosa, invece oggi mi riappare “MILANO ROS., Italy — Arrival at Destination Country”, lo stesso messaggio che avevo ricevuto 2 settimane fa quando era arrivato in italia. Ma che diavolo sta facendo questo pacco, avanti e indietro in dogana?
Qui comunque non è Gearbest, sono le poste italiane che fanno schifo.


Ci credo che con Azerbaijan Registered rimanga in dogana da un mese, è scritto a caratteri cubitali che è solo per chi compra da Londra…

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

1 commento

  1. Magari arrivasse o sei ordini fermi a Milano uno dal 27 dicembre assurdo dalla Cina arrivano veloci poi ci vogliono due mesi per averli se tutto va bene

Rispondi a Franco Cancella la risposta

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui