Pacco fermo a Londra

Salve, il mio pacco risulta fermo a londra dal 29 agosto, non capisco perché sta fermo lì da 10 giorni anziché essere spedito.
Saluti 

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Siamo un po’ “tutti” fermi a Londra…secondo me o hanno molti pacchi da gestire per via del tifone di qualche settimana fà o hanno casini con lo sdoganamento o coi corrieri che portano il pacco al domicilio da Londra…


Anche io ho due spedizioni bloccate a londra, una dal 31 agosto e una dal 1 settembre. A leggere i commenti di tutti voi mi sa che resteranno là ancora a lungo….

TheKing: Comunque arrivano,bisogna solo pazientare,poi il tracking è poco affidabile come tempistiche visto che si aggiorna in ritardo

Claudio: Gentile staff, l’anno scorso nello stesso periodo ho fatto un ordine che ha impiegato 8 giorni lavorativi ad arrivare ed a londra è stato fermo solo 4 gg, per questo non capisco cosa sta succedendo adesso.
Grazie


Allora, incredibilmente la spedizione più recente mi è appena arrivata.
Ordin effettuato il 30 agosto, ferma a londra dal 4 settembre (non 1 come ho erroneamente scritto sopra), arrivata oggi 07/09. Il tracking si è aggiornato solo stamattina. Velocissimo, solo una settimana.
 
Un’altra spedizione invece ordinata il 22/08, e spedita il 23/08, risulta inchiodata a Londra dal 31/08.
Entrambe spedite con Italy express.

samu99: quella che ti è arrivata che valore monetario aveva ?


idem, pacco ordinato il 22 agosto e fermo a Londra dal 31…. 
spero che arrivi entro i tempi di consegna altrimenti esigo il rimborso….. 
:'( 

Emanuele: teniamoci aggiornato su questo topic, visto che siamo nella stessa identica situazione….ad oggi niente, ancora inchiodato a londra dal 31/08.

Maddy: Buona notizia!
mi è arrivato il messaggio da BRT che dice che mi consegneranno il pacco lunedì 11/09 quindi perfetto nei tempi, il 12 sarebbe stato il quindicesimo giorno…


Scusate ma mi sembra esagerato quello che si legge tra forum e commenti. 
Ma quando avete acquistato, avete letto oppure avete fatto finta di non vedere?! C’e’ scritto che la consegna è prevista in 12/15 giorni LAVORATIVI! 
Anche io ho un pacco partito il 23 agosto e fermo dal 30 agosto a Londra, ma basta prendere un calendario  e vedere che 15 giorni lavorativi non sono passati. 
Ok pure a me alcune volte i pacchi sono arrivati dopo nemmeno 10 giorni lavorativi, ma se comunque i 15 giorni lavorativi non sono passati, DI COSA VI LAMENTATE?! Gente che vuole il rimborso ecc… mah!
Cavolo con stessa Amazon per chi paga l’abbonamento PRIME (e sottolineo paga un abbonamento) e acquista con spedizione garantita per il giorno dopo o entro una certa data, si ha il 10% di probabilità di non riceverlo nella data garantita (contando che si tratta di una spedizione nazionale), e voi qui a frignare praticamente perchè il pacco non è arrivato in anticipo e non in ritardo. 
Assurdo

Emanuele: Non stiamo qui a frignare….stiamo cercando di capire come tracciare le spedizioni e stiamosegnalando un’anomalia in quanto, almeno nel mio caso, acquistando spesso da Gearbest non mi era mai capitato di aspettare così tanto. Anomalia anche perchè un altro pacco acquistato ben una settimana dopo, è già arrivato da ieri (stessa spedizione). Detto ciò, nessun problema, sono al 13esimo giorno lavorativo, fino a martedì sto tranquillo. E comunque se leggi il forum, ad agosto c’è stato oggettivamente qualche casino su Londra.

Maddy: non dovresti venire qui a fare il moralista perchè appunto non siamo qui a frignare ma stiamo solo cercando di supportarci come possibile riguardo a delle spedizioni che a nostro parere stanno avendo un eccessivo ritardo a Londra nonostante siano ancora nei 15gg lavorativi.
vogliamo solo capire se c’è qualcosa che non va o semplicemente sono fermi per altre questioni che però non causeranno ritardi nei tempi.
poi se ti fermi un attimo a leggere quello che abbiamo scritto anzichè criticare e basta (cosa che evidentemente HAI FATTO), l’unico commento che cita un rimborso specifica: “spero che ARRIVI ENTRI I TEMPI DI CONSEGNA altrimenti esigo il rimborso”. qui sappiamo contare i giorni, evidentemente tu non sai leggere chiaramente ma ti interessa solo fare discussioni.

Salvatore: Lavora sicuramente per gearbest… Heresy se vuoi ti mando il mio track in privato (ordine fatto circa 1mese e mezzo fa ed ancora fermo a Londra).. E l’assistenza che non risponde neanche più… Se mi rimborsi tu non mi lamento più giuro

Andrea: Buongiorno, mi associo alle richieste degli altri utenti.
Ordine fatto (e pagato) il 24/8/2017, partito da GB il 28/8/2017, partito da HK il 31/8, arrivato e fermo a Londra dal 2/9/2017, poi nessun aggiornamento sul tracking disponibile su alcun sito (faryaa o BRT o su gearbest tracking beta.

Numero tracking:
IT15038202673730.

Non è il primo acquisto su GB.

Oggi 18/9, sono ben 16giorni lavorativi (dal 28/8)…

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui