PACCHI FERMI A LONDRA DAL 21/09

Ma dei pacchi fermi dal 21 a Londra si sa niente? Com’è che arrivano i preavvisi di consegna brt a chi ha ordinato dopo di noi?!?! Il mio ordine risale al 14-09, e persone che hanno ordinato ad ottobre o fine settembre già hanno ricevuto il pacco! Spiegazioni?? C’è qualcuno che è nella mia stessa situazione?

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Friiidom: Io sto come te, nessuna notizia … Oggi ho aperto un ticket per avere informazioni dopo svariate mail senza risposta. Il mio ordine è dell’8 settembre, spedito il 17 e dal 21 fermo a Londra… Il tracking dice che il pacco è “in clearance” dal 6 ottobre

Bakketta: Ho visto tracking di pacchi messi in clearance il 9 ottobre e sent to Italy il 10, e già consegnati da Bartolini.
Ma a te per caso hanno mandato una mail dicendo che rispediscono, io non ho ricevuto niente, e dal ticket aperto con gearbest mi hanno detto che il mio pacco è stato spedito in Italia.


Anche io nella stessa situazione, pacco fermo dal 26 a Londra e gente che ha ordinato dopo ha già ricevuto la merce.
Ho chiamato anche BRT ma loro a nome mio non hanno niente, ennesima fregatura e presa per il culo da parte di gearbest.

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui