Pacchetto accessori MSI in omaggio, ma mai arrivato

Buongiorno a tutti. Ho ordinato in data 17/08 il gaming laptop MSI GL62M 7REX-1252CN in virtù dell’offerta, che comprendeva un prezzo niente male per il prodotto e un pacchetto accessori da gaming originali MSI (dal valore di circa 30 euro) in omaggio. Il pc è regolarmente arrivato in data 11/09 ma, ad oggi, del pacchetto accessori in omaggio nemmeno l’ombra.
Quando ho ricevuto la mail dell’avvenuta spedizione del laptop, gearbest segnalava nella suddetta mail che il pacchetto di accessori ancora non era stato spedito. Però sull’app non dice niente, in quanto l’ordine era unico per entrambi, considerando il fatto che era un’offerta/bundle. (Numero ordine: W1708170512411431)
Cosa si può fare a riguardo? Ho sempre comprato da gearbest, mi sembra strano che scrivono che c’è un omaggio e poi non lo danno.
Segnalo anche che, nelle recensioni del laptop su gearbest, diverse persone segnalano che a loro il pacchetto di accessori non è mai arrivato.
Nell’attesa di una risposta, vi auguro buon lavoro e vi ringrazio anticipatamente.
Stefano

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui