ordine non spedito

Buongiorno, 
ho effettuato un ordine il 10 dicembre, di un prodotto IN STOCK da warehouse EU4 dunque partenza dall europa, pagando oltretutto la spedizione con DHL.
Oggi, nonostante numerosi solleciti, il prodotto non è ancora stato spedito. Era un regalo di natale…. speriamo arrivi la prima settimana di gennaio….mi hanno chiesto nuovamente l’indirizzo traqmite messegner rispondendo ai miei solleciti e mi hanno detto più volte che il prodotto era in stock e che sarebbe partito entro 3 giorni. Tre giorni passati e ancora nulla.
 
Attendiamo ancora aggiornamenti e speriamo arrivi, altrimenti chederò il rimborso e sarò costretto a riacquistarlo 

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Tranquillo mentono come politici. Anche il mio è stato “spedito” il 02-12-2017 secondo loro, peccato che il corriere in realtà l’ha ricevuto 11-12-2017.
 


Io ho ordinato uno smartphone il 4 gennaio 2019. Vedendo che il mio ordine non era ancora stato spedito gli ho contattati e mi hanno detto di attendere tra il 21 e il 24 in quanto stavano approviggionando il magazzino. Ancora niente. Allora mi hanno detto di attendere tra il 1 e il 4 febbraio. Siamo sicuri che il mio ordine arriverà?

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui