Ognitanto fanno i Furbi?

Ho acquistato diverse cose da Gearbest, ma l’ultima volta hanno fatto qualcosa che non mi è proprio piaciuto!.
Dieci giorni fa ho aquistato un robot per pulire casa, super offertona 50.66 euro, un terzo di quanto lo si paga.
ho aspettato dieci giorni ma questo articolo era sempre nello stato pagato, di spedizione neanche l’ombra. Li contatto e mi chiedono che stanno aspettando il prodotto in magazzino ci vorrano dai 6-15 giorni oppure restituiscono il tutto, dico che a me sta bene aspettare, non ho fretta l’importante che arriva prima di agosto, mi ringraziano per la mia attesa.
Oggi mi arriva l’email di paypal che mi hanno restituito i soldi, li contatto e mi dicono che hanno restituito perche non c’è più il prodotto (io avevo detto che aspettavo!!) peccato che sul sito ci sono al prezzo di $ 166 spedizione prevista tra il 4 – 6 giugno ci sono 146 pezzi!!!!
MI viene da pensare che loro hanno fatto l’offertona (o magari hanno sbagliato il prezzo) te pagh (sa quanti come me hanno ordinato il robot a quel prezzaccio!) i ti lasciano in stand by finchè reclami poi ti dicono che il prodotto non c’è (anche se nel mio caso ancora lo vendono a prezzo pieno però ) e ti restituiscono i soldi, 
Ricontattati mi dicono che ormai i soldi li hanno restituiti, io dico ve li riverso, ma nulla ringraziano e dicono assolutamente no! (peccato che non si possono allegare file in questi commenti , avrei allegato la discussione del ticket aperto e la situazione dei prodotto in vendita sul sito!!) 
Per fortuna il periodo è stato di soli 10 giorni, ma immaginate un numero elevato di ordini nella mia stessa situazione per magari un mese!! un bel business!!??, io ho pure detto cha avrei riversato la somma avuto, ma nulla! quel che era fatto era stato fatto non si poteva tornare indietro (il naso secondo me gli si è allungato come quello di pinocchio!!) 
che dire a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca!!!!

AGGIORNAMENTO (04/06/2018 ore 09:00):
ricevuto il messaggio del supporto che dice:
1) Abbiamo sbagliato il prezzo!
2) le nostre politiche aziendali ci impongono di cancellare l’ordine
3) Hai avuto un torto ti regaliamo 300 punti .

LE MIE CONSIDERAZIONI:
1) Avete sbagliato il prezzo? te ne accorgi dopo 10 giorni, e solo perchè io ti ho chiesto “ma perchè il pacco non è ancora partito?”
2) Prima MI SI dice che non c’è il prodotto, mi si propone un tempo di attesa 7 – 15 giorni lavorativi, se non voglio aspettare rimborso e cancellazione ordine, io dico che ASPETTERO’ 15 giorni lavorativi che mi sono stati chiesti
3) Poi A SORPRESA dopo un giorno mi arriva l’email di PAYPAL c’è viene restituita la somma perchè ordine cancellato !! mah!

Io compro spesso su internet, è successo anche che abbiamo sbagliato il prezzo ma si sono fatti sentire dopo qualche ora spiegando l’accaduto e poi cancellando l’ordine , poi ci sono siti (Amazon) che peraltro non prendono i soldi finchè non sono pronti con la spedizione, voi GEARBEST prendete i soldi e poi vi gestire tempo di spedizione, modalità di cancellazione ed altro come meglio volete 

AGGIORNAMENTO (04/06/2018 ore 10:00):
Altri 200 punti, l’importante che chiudo la questione!

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui