IT15095423049705

Salve, potrei sapere che fine ha fatto il pacco IT15095423049705 visto che non risulta nessuna spedizione?

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Marco: Salve mi accodo alla richiesta con la spedizione IT15096752079678 segnalata spedita il giorno 3/11 da allora risultaq inesistente

vincenzo: Pacco arrivato oggi con BRT

Flavio: vincenzo ma quand è partita la tua spedizione da gearbest? in che giorno?

vincenzo: 2/11

Dante: Fortunato io non ho ancora ricevuto nulla e il mio ordine è partito il 23/24 ottobre…

Flavio: ma ti funziona il tracking?

Marco: Confermo ordine IT15096752079678 spedito il 2/11 arrivato oggi con Bartolini tracking nn funzionante e nessun avviso di consegna dal corriere, ma consegna nei tempi stabiliti

marco: anche il mio pacco risulta “sparito” partito il 26 e nessun risultato cercando di tracciare il pacco..non so se aprire la contestazione su PayPal o aspettare..

Massimiliano: Aspetta una ventina di giorni lavorativi. Lo dice anche sul loro sito 15/18 giorni lavorativi, quindi bisogna togliere sabati, domeniche e festivi. Diventa rintracciabile giunto in Italia.

Massimiliano: Un’ora fa ricevuto sms di Bartolini che mi consegna domani. Pacco spedito con italy express il 25/10. Siamo nei tempi previsti.

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version