Attenti alle spese di spedizione!

Salve a tutti,
vorrei mettere in guardia tutti gli utenti di Gear Best di quanto mi è accaduto:
il 24/09/17 ho acquistato un articolo (N° ordine W1709240336109846) con spedizione Italy Express e relativo sovrapprezzo per avere tale spedizione.
Il 26/09/17 mi viene comunicato che è stato spedito con Italy Express (codice spedizione IT15062706035833).
Come di consueto il tracking risulta visibile alcuni giorni dopo e quindi non mi preoccupo della cosa.

In data 01/10/17 mi arriva di nuovo la comunicazione di oggetto spedito ma con Netherland Post (codice spedizione RS988433096NL)
La spedizione con Netherland Post è gratuita mentre io ho pagato il supplemento per Italy Express. Seppur la cifra non è eccessiva è pur sempre un’azione ingiusta nei miei confronti perché ho pagato per un servizio che non ho ricevuto.
Pensiamo se la stessa cosa viene fatta per qualche altro migliaio di utenti e la cifra intascata comincia ad avere una certa consistenza.
Quindi state attenti e pagate il più possibile con Paypal per poter aprire un reclamo e richiedere il rimborso delle spese di spedizione.
Mi raccomando segnalate, anche voi, fatti analoghi come ho fatto io per mettere in guardia anche gli altri utenti.

Un saluto

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Francesco G: Ciao, mi è successa anche a me la stessa cosa.
n°ordine WA1709222104080458 il 23 settembre con italy express.
il 30 settembre invece mi arriva la mail in cui mi dicono che il pacco è stato spedito con Netherland Post e non riesco a tracciare la spedizione.
Ovviamente non è per i pochi euro in più di spedizione che mi lamento, ma del mancato servizio che non mi viene offerto. Per non parlare del rischio di dover pagare la dogana e soprattutto, ricevere il pacco con enorme ritardo! Come dovrei muovermi?
Grazie e un saluto
Francesco

Fra: Ciao a tutti, scusate se mi intrometto. Ho fatto un ordine e ho ricevuto 2 tracking number differenti. Ho provato a tracciarli ma senza risultato. Mi sapete indicare qual è il sito corretto per visualizzarre il traking? in più non so se vi è capitato anche a voi ma un pacco ha cambiato traking…passando da Italy Express (IT) a Netherland Post.

Andrea Nicoletti: Per tracciare una spedizione con Netherland Post si può usare www.17track.net
Il pacco risulta tracciabile circa 4-5 giorni dopo l’avvenuta spedizione.

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui