Arrivato SMS BRT..,ma indirizzo sbagliato..cosa posso fare?

Oggi dopo oltre 50 giorni dall’ordine e’ arrivato il tanto sperato sms di BRT..solo che visualizzando il tracking vedo un indirizzo completamente sbagliato. Lunedì proveranno a consegnare il pacco a Bolzano..mentre io son di Firenze..
Ai vari ticket di GB l’indirizzo che mi indicavano era sempre giusto…avranno scritto sbagliato sul pacco…sarà un errore di trascrizione…? mboo.
Chiamando brt dice che solo il mittente può modificare qualcosa….
Avete qualche idea per non far ritornare il pacco in cina dopo 55 Giorni di calvario?
 

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

cicciograziani: arrivato anche a me l sms per il 15, se entro nel sito https://vas.brt.it/vas/sped_numspe_par.htm con i l numero di tracking che mi è arrivato via sms posso variare le opzioni e il luogo di consegna

Daniele: Chiamando…Brt non mi aveva detto niente…, ma che gente risponde.. Hai ragione ho provato e corretto l’indirizzo. A seconda penso da che link ci entri o che codice usi ti fa fare o no la modifica perche’ ero entrato 500 volte e non avevo mai visto la possibilità di modificarlo. Ora lo ho fatto però sinceramente per adesso non vedo cambiamento. Speriamo in bene.

Daniele: Dimenticavo …in ogni caso GRAZI DAVVERO.

cicciograziani: di nulla

Daniele: Grazie infinite!!! Oggi ..grazie a te…ho ricevuto il pacco!! Non so perche’ dagli altri link Brt non mi dava l’opzione del cambio di destinazione!!!
Grazie Ancora!!

cicciograziani: ottimo sono contento per te 🙂


Ciao,
Stessa situazione, ordinato a inizio dicembre, sms di consegna per il 15/01 a L’Aquila anziché a Trento… La via è giusta, hanno sbagliato CAP, paese e provincia. Ho provato a cambiare l’indirizzo ma ancora nessuna variazione visibile.

Daniele: Modificato pure io…ora se rientro non da la possibilità di fare nulla..e in effetti non ce’ nessuna variazione. Ho slavato in pdf quando dice che la variazione e’ stata presa in carino..non si sa mai.
Teniamoci in contatto per eventuali novità.!!

matteo: Ciao,
Il mio pacco è arrivato oggi, un giorno di ritardo dovuto all’inoltro da L’Aquila a Trento.

Daniele: Idem!!! Dopo 2 mesi ho ricevuto il mio Xiaomi Vacuum!! (Una figata!!)

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui