15 giorni lavorativi passati

gentile Michele moderatore di questo forum volevo solo ricordasse che il mio ordine con tracking IT15039295881232 a già superato i 15 giorni lavorativi dal check out tuttora è ancora fermo a londra dal 2/09 ho anche aperto un ticket sul sito gearbest con risposte molto vada da parte dei suoi colleghi, chiedo gentilmente se riesce a segnalare il mio ordine come molti altri che si trovano nella mia situazione per sbloccare al più presto la situazione, sono al mio primo ordine ma così facendo mi fate passare la voglia di fare altri acquisti su il vostro sito. Grazie dell’attenzione 

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Andrea P.: Buongiorno, mi accodo alla richiesta del sig. Fabio, medesima situazione. Nr Tracking; IT15042163488010. Capisco non dipenda da GearBest qualora ci fossero problemi di dogana, tuttavia vi chiedo solo se è possibile avere una previsione di base dei tempi di consegna o quantomeno lo stato attuale degli ordini. Ringrazio.

Andrea: Buongiorno, mi associo alle richieste degli altri utenti.
Ordine fatto (e pagato) il 24/8/2017, partito da GB il 28/8/2017, partito da HK il 31/8, arrivato e fermo a Londra dal 2/9/2017, poi nessun aggiornamento sul tracking disponibile su alcun sito (faryaa o BRT o su gearbest tracking beta.
Numero tracking:
IT15038202673730.
Non è il primo acquisto su GB.
Oggi 18/9, sono ben 16giorni lavorativi (dal 28/8)…

Questo il mio messaggio messo in vari post del forum.

Chiedo all’ADMIN del forum/sito GEARBESTITALIA.CO di dare risposte circa le problematiche dei vari utenti.

Riporto un passaggio dell’intestazione del forum:

“Leggo giornalmente i messaggi e intervengo quando necessario. Non sostituisco in alcuno modo un ticket tramite support.gearbest.com ma posso aiutare in caso di problemi. Posso avviare investigazioni su Italy Express passati i 15 giorni lavorativi indicati in fase di checkout: il pacco passera’ del tempo nei magazzini in attesa dei vettori ma nel 99% dei casi viene consegnato nei 15 giorni lavorativi. Grazie, Michele.”

Chiedo quindi a MICHELE di fornire delucidazioni sull’avanzamento delle procedure di “aiuto” che ha intrapreso per chi non ha ricevuto quanto pagato, dopo i 15 giorni lavorativi.

Se può aiutare, riporto nuovamente il tracking per veder l’avanzamento del mio ordine:
IT15038202673730

Cordiali saluti e grazie per la risposta che gentilmente l’ADMIN Michele darà su questo forum.

Andrea P.: Giovanni, sul gruppo Telegram che hai creato noi utenti non possiamo scrivere, devi abilitare i permessi di scrittura sul canale.


sperando che al Sig Michele, sperando in una sua risposta che tarda ad arrivare del perché come ho letto sul forum alcuni pacchi fermi a londra dal 9/10 di settembre sono in consegna mentre come il mio fermo da ben il 2 di settembre è ancora a londra senza avere un briciolo di notizia! Grazie in anticipo sperando in una sua risposta


Ragazzi non rimane che aprire contestazioni PayPal, forse l’unico modo per far arrivare un messaggio forte e chiaro.

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui