Nokia 7 Plus Bianco: bel design e camera Zeiss

Dopo la recensione del Nokia 7 Plus, abbiamo oggi la fortuna di avere tra le mani anche la bellissima versione bianca di questo modello Nokia.

Annunciato ufficialmente in Febbraio al MWC insieme ad altri 5 prodotti, il Nokia 7 Plus è il più adatto tra i cinque modelli a tenere il passo con i nuovi dettami del design, anche se non utilizza un processore di punta, ma un bello schermo 18:9

Per una valutazione dettagliata di questo dispositivo, fate riferimento alla recensione completa del Nokia 7 Plus.

Design

Il corpo del Nokia 7 è rivestito in ceramica, e per la versione bianca è lucidato per assomigliare al vecchio policarbonato Nokia: non liscio e scivoloso, ma davvero un piacere tenerlo tra le mani

Grazie al rivestimento in ceramica, infatti, la presa del dispositivo è stabile e non attira come altri modelli tante impronte digitali.
Inoltre, Nokia ha dedicato molti sforzi al design: telaio integrato in lega di alluminio serie 6000 e processo di taglio a diamante CNC, che non solo lo rendono bello da vedere ma garantiscono anche robustezza e qualità.

Anche i dettagli sono molto curati, e Nokia ha usato coraggiosamente il color rame per le rifiniture:

Caratteristiche

Oltre al bel design, il Nokia 7 Plus utilizza Android come sistema operativo, una versione molto pulita e quasi identica a Android nativo.
Il processore è un Qualcomm Snapdragon 660 con 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione.

Nokia ha anche reinserito nel 7 Plus l’interfaccia della fotocamera professionale, per i suoi sensori da 12 MP e 13 MP con ottica ZEISS e zoom ottico 2x:

Inoltre, la batteria da 3800 mAh può arrivare fino a 2 giorni di autonomia e supporta la ricarica rapida.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui