Sul sito puoi trovare tante recensioni di stampanti 3D ma possiamo dire che la prima stampante che ha avviato il tutto sia stata la Ender 3, prodotta da Creality. Dopo l’enorme successo per anni Creality ha deciso di far uscire una seconda versione della sua stampante, la Ender 3 V2.

La vera forza della prima Ender 3 era la community che si era unita per le varie mod ed il supporto per tutti quelli che chiedevano aiuto per eventuali problemi. Se sei alla ricerca di una stampante 3D che verrà sicuramente apprezzata dalla community potrebbe essere una buona scelta.

TomTop coupon sconto Ender 3 V2

Se sei quindi intenzionato all’acquisto della Ender 3 V2 ad un prezzo sotto i 200€ con spedizione dall’Europa puoi andare su TomTop. Il prezzo è così conveniente che spesso è esaurita.

I punti forti della Ender 3 V2 sono un design completamente in metallo che rende la struttura stabile ma anche modulare, in questo modo è semplice il montaggio ed eventuali upgrade. Il piatto per la stampa è in vetro al carbuo di silicio, in questo modo si scalda velocemente mantenendo la temperatura ed ottenendo un’ottima adesione. Una delle cose più scoccianti delle stampe 3D è il rumore durante la stampa. La Ender 3 V2 ha una scheda madre sviluppata in casa che assicura stampe silenziose, sotto i 50 dB. La scheda madre costruita in casa consente di avere anche un’interfaccia utente nuova e semplice da utilizzare e allo stesso tempo assicura funzioni basilari, come la ripresa della stampa se manca la corrente.

Dove comprare Ender 3 V2? La puoi acquistare su TomTop ad un prezzo di circa 195€ utilizzano il codice sconto TomTop: E3V2TT1222.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui