Lampade Tomons: come sono? [foto e video]

Curare il design della propria casa è una delle passioni che sicuramente accomuna noi donne, ma anche molti uomini. Personalmente ne conosco tanti attenti alla bellezza della propria casa. Probabilmente oggi mi discosto un po’ dal tema principale del blog ma cambiare ogni tanto fa bene. Dopotutto una delle mie passioni è proprio scovare prodotti belli e innovativi per la casa, anche perché, diciamocelo, l’occhio vuole sempre la sua parte. Insieme a Tomons, voglio mostrarti due lampade da comodino in legno delle quali mi sono subito innamorata.

Lampada Tomons da comodino Rétro

tomons

La prima lampada che voglio mostrarti ha uno stile un po’ “Rétro”. Ma non è detto che non può essere usata anche in ambienti moderni. Si presenta con una scatola semplice con all’interno:

  • Corpo lampada con presa a 2 poli
  • Lampadina E14 4W dimmerabile
  • Paralume
  • Istruzioni

Il corpo della lampada è in legno invece il paralume in tessuto e metallo con forma cilindrica. L’interruttore è in plastica, posto sul cavo elettrico, presenta una rotellina per l’intensità della luce.

Tomons Lampada da comodino Moderna

tomons

La seconda lampada tomons che voglio mostrarti ha uno stile moderno. Infatti può essere utilizzata sia su un comodino che su una scrivania. Si presenta anch’essa con una scatola semplice con all’interno:

  • Corpo lampada con presa a 2 poli
  • Lampadina E14 4W dimmerabile
  • Paralume
  • Istruzioni
tomons

Il corpo della lampada è in legno, presenta alla base un tocco di metallo bianco di forma circolare. Il paralume è in tessuto e metallo con la forma solita delle lampade in circolazione. Anche in questa lampada, l’interruttore è in plastica, posto sul cavo elettrico e presenta una rotellina per l’intensità della luce.

Utilizzo delle lampade Tomons

Certamente il punto di forza di queste due lampade è il loro design. Ma, d’altra parte, abbiamo anche la possibilità di dimmerarle che non è di certo un aspetto da tralasciare. Dimmerare queste lampade tomons significa scegliere la loro intensità come più ci piace tramite la rotellina. Per l’utilizzo:

  • continuo notturno, possiamo metterla all’intensità più bassa
  • lettura, possiamo metterla all’intensità media
  • come luce principale, possiamo metterla ad intensità massima.

Ovviamente l’intensità può essere regolata girando la rotellina come più ci piace e non solo nei tre modi principali sopra elencati.

Versatilità Lampade Tomons

Come ti ho anticipato, queste lampade Tomons stanno un po’ bene ovunque. Certamente grazie al loro design davvero unico. La lampada in stile “rétro” , ad esempio, la vedo meglio posizionata sul comodino ma non escludo la possibilità di metterla su un mobile all’entrata di casa o in soggiorno.

La lampada con lo stile più moderno, invece, è anch’essa molto versatile, forse di più. Personalmente la preferisco in camera da letto ed allo stesso modo sulla scrivania.

Dove acquistare

In conclusione non mi resta che dirti dove puoi acquistare queste bellissime lampade Tomons. Se il loro design ti ha colpito come è successo a me, vai su Amazon e concludi l’acquisto. Ti lascio il link diretto qui sotto:

Tomons Lampada LED

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui