Il Corsaro Nero? Ecco come accedere facilmente

Con la chiusura di TNT Village sicuramente molti di voi saranno alla ricerca di un posto dove poter trovare facilmente e comodamente torrent da scaricare in maniera sicura. In Italia uno dei siti più apprezzati è, per l’appunto, Il Corsaro Nero.

I Torrent sono uno dei mezzi più semplici e veloci per la condivisione di file. Ovviamente i file possono essere di tanti tipi, da quelli legali a quelli poco meno. Ad ogni modo Il Corsaro Nero è riuscito a diventare uno dei motori di ricerca Torrent più utilizzati in italia grazie al suo catalogo ampio e sempre aggiornato con file di qualità. Purtroppo dall’Italia il sito risulta oscurato e non raggiungibile. Come aggirare il blocco?

Accedere a Il Corsaro Nero dall’Italia

L’indirizzo de Il Corsaro Nero è:

Potresti trovarvi con la schermata in basso:

Questo perché, come detto, il sito è oscurato in Italia e quindi non viene caricato. C’è però un modo facilissimo per poter accedere a Il Corsaro Nero. Uno dei metodi più facili e veloci per accedere a tutti i siti senza essere controllati è l’utilizzo di una VPN.

Suggerito: ExpressVPN – Recensione..

Per chi invece non vuole utilizzare una VPN, e vuole utilizzare qualcosa di più semplice e veloce può decidere di cambiare i DNS utilizzati dal suo computer. Per chi non li sapesse modificare può seguire la guida in basso.

Suggerito: Cambiare DNS con Windows 10 – Guida..

Una volta seguita la guida in alto o aver attivato una connessione con VPN sarete in grado di accedere tranquillamente a Il Corsaro Nero e ricercare i vostri torrent preferiti.

Se avete domande sui torrent utilizzate pure il box dei commenti in basso.

6 Commenti

  1. Ciao, scusa, ho trovato il sito de “il corsaro nero info”, non oscurato, ma pretende una registrazione che, quando provi a farla, ti indica di scegliere una tipologia di pagamento. Sai mica se è davvero a pagamento o mi sono imbattuta in qualche sito fregatura? E se non è a pagamento, puoi spiegarmi come posso accedere baipassando quel punto?
    Grazie mille, attendo risposta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version