Chi non vorrebbe un bel cappuccino come al bar ma direttamente a casa propria? Io per prima. Fortunatamente c’è Xiaomi che pensa veramente a tutto per ogni categoria di prodotto. E quando dico tutto, intendo veramente tutto. Come il gabinetto riscaldato e pressurizzato che abbiamo presentato qualche giorno fa. Oggi però ci spostiamo in cucina. Xiaomi ha infatti messo in vendita da poco la caffetteria 2 in 1 SEVEN&ME che fa il caffè tramite la moka e monta il latte il tutto in una sola macchina. Vediamo insieme più da vicino questo nuovo prodotto.

Come è fatta la caffettiera SEVEN&ME?

La caffetteria SEVEN&ME si presenta come unica macchina formata da una base touch dove è possibile scegliere tramite un pulsante soft touch quello che vogliamo tra:

  • schiuma
  • latte
  • cappuccino
  • caffè macchiato
  • caffè espresso

Seven&Me eroga caffè e schiuma di latte contemporaneamente. Basta selezionare semplicemente una modalità desiderata sul touchscreen e godere di una bevanda in stile bar.

Sulla base troviamo poi la caffetteria che si occupa del caffè e il montalatte che si occupa di schiumare il latte.

Il tempo di erogazione è di soli 3 minuti per questa SEVNE&ME. I programmi che possiamo scegliere, come ho appena detto, sono ben 5. È possibile inserire nella caffetteria sia caffè in polvere che le capsule SEVEN. Inoltre è molto facile da pulire. Fare un caffè non è mai stato così semplice. Con il sistema di controllo intelligente il tutto viene controllato automaticamente quindi mentre aspetti puoi fare benissimo qualcos’altro!

L’acqua bollita pressurizzata scorre attraverso 16 grammi di caffè macinato e produce una doppia dose (60 ml) di espresso extra intenso.

Anche schiumare il latte è un’operazione facile e automatica. Puoi infatti montare il tuo latte senza sforzo e in vari modi. Il controllo della temperatura è preciso a 60 gradi standard. Anche se è possibile fare il latte a temperatura ambiente e disattivare questa funzione. La tecnologia di schiumatura magnetica ad alta velocità è da 5000 RPM. Il montalatte può contenere fino a 350ml di latte.

Inoltre SEVEN&ME promette di schiumare diversi tipi di latte, anche quello vegetale.

Come funziona la caffettiera SEVEN&ME?

Bastano quattro semplici passaggi per poter utilizzare questa caffetteria SEVEN&ME 2 in 1 al meglio.

  • inserisci prima l’acqua e poi il caffè nella moka
  • aggiungi il latte nel montalatte
  • scegli la modalità
  • attendi 3 minuti
  • buon cappuccino!

Dove acquistare la macchina SEVEN&ME

Infine dopo averti presentato questa nuova caffetteria Xiaomi SEVEN&ME non mi resta che dirti dove puoi acquistarla e dove puoi reperire maggiori informazioni: clicca direttamente qui:

SEVEN&ME 2 in 1
SEVEN&ME 2 in 1

Inoltre ti ricordo la sezione sottostante per qualsiasi tipo di domande, curiosità e suggerimenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui