Eureka FC9: aspira e lava contemporaneamente

Eureka è un marchio che da più di 100 anni cerca di rendere più facile la vita di noi consumatori. Il modo in cui semplifica la nostra vita è quello di creare prodotti efficienti, facili da usare e che fanno ciò che promettono di fare. L’idea di pulizia di questo marchio Eureka è: FACILE, PULITO, FATTO.

Portando sempre avanti questa idea, oggi Eureka ha lanciato un nuovo rivoluzionario prodotto per la pulizia: Eureka FC9, l’aspirapolvere che aspira, lava e asciuga ogni tipo di pavimento.

Seppur Eureka FC9 non sia l’unica aspirapolvere che aspira e lava sul mercato, possiamo dire che per qualche aspetto è probabilmente la migliore. Eureka è infatti dotata di un’esclusiva tecnologia di elettrolisi dell’acqua in grado di generare acqua elettrolizzata con un forte effetto sterilizzante. Praticamente con la sola aggiunta di acqua nel serbatoio, puliamo i nostri pavimenti sostituendo i detergenti chimici per la sterilizzazione. Avremo quindi sempre un pavimento pulito e sterilizzato con il minimo sforzo.

Inoltre Eureka FC9 ci viene in aiuto in caso di disastri casalinghi provocati da noi o dai nostri bambini. Come ad esemprio la caduta di un bicchiere di latte con i cereali. Anche qui minimo sforzo, massima resa. Con un solo movimento ovvero la presa in mano della nostra Eureka FC9, con l’acqua nel serbatoio, avremo il pavimento pulito in un batter d’occhio. Infatti questa aspirapolvere è in grado di aspirare i cereali, quindi la particella più grande e aspirare anche il latte quindi anche il liquido e asciugare il tutto con un unico movimento. Alla fine dell’operazione possiamo anche avviare la funzione dell’auto-pulizia dell’aspirapolvere tramite pulsante apposito. Questo in qunato la spazzola a rullo è auto-pulente.

Eureka FC9 ha una potenza di aspirazione di 8000Pa in grado appunti di aspirare particelle secche e anche quelle liquide. L’alimentazione è a doppio motore con una potenza di 220w. Questa aspirapolvere è inoltre in grado di riconoscere in automatico lo sporco regolandone la potenza. La batteria da 2000mAh*12 offre 35minuti di utilizzo per un appartamento di circa 130mq.

Inoltre ha un display led dove reperire le varie informazioni.

Inoltre Eureka FC9 ha doppio serbatoio, uno per l’acqua pulita da 750ml e uno per l’acqua sporca da 600ml.

Le differenze tecniche con la più vicina concorrente Tineco sono poche ma importanti. Partiamo da un tempo di utilizzo leggermente superiore fino ad arrivare al serbatoio più capiente. Entrambi i serbatoi sia quello dell’acqua pulita che quello della sporca sono più capienti rispetto alla Tineco. Per tutte le differenze ti lascio le schede tecniche di entrambe.

Eureka FC9 potrebbe essere la soluzione casalinga perfetta per non perdere tempo e pulire il tutto con un unico dispositivo. La troviamo in offerta su Ebay dall’11.11 al 13.11 in occasione del singleday. Il codice da utilizzare è PIT10PERTE. Utilizzandolo puoi acquistare Eureka FC9 a 296.99 euro, il che non è affatto male. La riceverai in 2-5 giorni comodamente a casa.

Inoltre i primi 100 acquirenti riceveranno in omaggio il detergente apposito per questo tipo di aspirapolvere. Per i primi 50, invece, in omaggio verrà spedito uno Xiaomi Mi Watch Lite.

Cosa aspetti? clicca qui e procedi all’acquisto:

Eureka FC9

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui