Ecco il nuovo realme GT Neo 2 già in offerta

Il famoso marchio realme ha da poco presentato un nuovo smartphone: GT NEO 2, dal design totalmente nuovo e con una scheda tecnica degna di nota. Scopriamo insieme tutti i dettagli, soprattutto quelli dell’offerta sul sito del produttore stesso.

Il design urbano di realme GT NEO 2 è ciò che risalta subito agli occhi. Realme ha rivoluzionato un po’ l’aspetto. Ha infatti pensato ad un modello tutto nuovo potenziando, allo stesso tempo, le sue performance rendendolo lo smartphone del momento. I colori che ha scelto realme per questo GT NEO 2 sono esclusivi e sono neo blue, neo black e neo green. Essi danno un effetto cromatico armonioso, con colori fluo ad alta saturazione.

Per quanto riguarda le prestazioni, GT NEO 2 è equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 870 5G. Grazie anche al core principale A77 da 3,2Ghz, realme GT NEO 2 consente l’utilizzo di giochi e applicazioni più pesanti con un tempo ridotto di caricamento.

Inoltre realme GT NEO 2 ha un sistema di raffreddamento a camera di vapore in acciaio inox plus. La batteria poi dura tutto il giorno e si carica in 36 minuti. La batteria è infatti una 5000mAh con una ricarica SuperDart a 65W.

Il display di questo GT NEO 2 è un altro punto di forza. I colori sono brillanti grazie ad un display top di gamma AMOLED E4 da 120Hz. Esso è di ben 6,62″, per un’esperienza piacevole e più luminosa rispetto ad altri display in circolazione.

Troviamo poi una tripla fotocamera posteriore da 64+8+4mp con varie e interessanti modalità di scatto. La fotocamenra frontale, invece, è da 16mp.

Infine non mi resta che dirti dove poter reperire maggiori informazioni e procedere all’acquisto di questo realme GT NEO 2. Puoi farlo sul sito ufficiale cliccando qui sotto in due versioni:

  • 8/128gb di memoria a 369.99euro
  • 12/256 gb di memoria 449,99euro
  • Interessato? allora affrettati, sono in offerta fino al 29 Novembre.
realme GT Neo 2 8/128gb
realme GT Neo 2 12/256gb

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui