Questo è quel periodo dell’anno dove tante aziende propongono offerte per il ritorno degli studenti a scuola. Se la pandemia ci ha insegnato qualcosa è che i dispositivi elettronici possono essere un ottimo mezzo per poter studiare o lavorare a distanza. Sicuramente in questo momento tantissimi studenti staranno cercando tablet o portatili per poter cominciare già pronti questo nuovo anno scolastico. Chuwi propone un’offerta davvero interessante per aiutare tantissimi studenti a studiare senza spendere tantissimi soldi. Chuwi a deciso di mettere in offerta una serie di laptop della serie GeminiBook e CoreBook. A questi prodotti scontati si aggiungono altre offerte per accessori, come borsette, spedizioni gratis e tanto altro.

Offerte sulla serie Chuwi CoreBook

Iniziamo dalla serie Chuwi CoreBook e dai suoi modelli in offerta.

Il primo modello in offerta è il CoreBook XPro. Il top gamma con il suo processore Intel i5, scheda grafica integrata Iris plus in un display da 15,6″ FHD. Il prezzo viene abbassato di 50$ portandolo a 549. Da prendere in considerazione se quello che cerchi è un prodotto di ottima fattura e con specifiche di tutto rispetto.

Una soluzione intermedia è il CoreBook X, che riesce ad accontentare un po’ tutti per dimensioni e caratteristiche.

Dotato di un display di 14″ ma con le stesse caratteristiche del CoreBook XPro. Il prezzo scende a 489$.

Se cerchi invece un prodotto di dimensioni minori e dal prezzo più contenuto c’è il Chuwi CoreBook Pro.

Il prezzo del CoreBook Pro scende di ben 100$ portandolo a 359$, un ottimo prezzo se si considera un display 2k da 13″, un processore Intel i3 e la grafica integrata di una Iris 550. Unica nota da tenere d’occhio è il rapporto del display di 3:2, un formato che non si vede più tanto spesso.

Offerte sulla serie Chuwi GeminiBook

Della serie Gemini sono due i laptop in offerta per il back to school di Chuwi. Il primo è il GeminiBook Pro.

Se con laa serie CoreBook partivamo da una dimensione dei display molto grande, con la serie GeminiBook si parte da un più trasportabile 14″, con risoluzione 2K. Il processore è meno performante, Intel J4125, aumenta la RAM ma scende la dimensione dell’SSD. Ottima aggiunta la tastiera retroilluminata. Il prezzo cala di 60$ portandolo a 369$.

L’ulto laptop in offerta sul sito Chuwi è il GeminiBook, il più economico di tutti. Processore Intel J4115, scheda grafica UHD 600 integrata e 12GB di RAM e un SSD da 256GB. Lo schermo è da 13″ facendolo essere un ottimo dispositivo portatile per dimensioi e peso. Il prezzo è di 349$ e come per tutti gli altri modelli verrà inviato anche con la borsa per il trasporto in omaggio.

Back To School Chuwi

Il Back To School Chuwi è iniziato il 15 Agosto e terminerà il 31 dello stesso mese. I servizi proposti con l’acquisto dal sito ufficiale Chuwi sono tanti.

Spedizione gratuita e veloce per ordini sopra i 150$ da diversi magazzini europei, un anno di garanzia, copri tastiera con differenti formati lingua e una borsa per il trasporto del laptop in omaggio.

Per approfondire i dettagli dell’offerta o per acquistare devi andare sul sito ufficiale della promozione a questo link.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui