Parliamo spesso di Chuwi poiché è uno di quei marchi in ascesa. Di solito i prodotti hanno un ottimo bilanciamento tra prezzo, prestazioni e materiali. Come tutte le aziende cerca di arrivare ai proprio utenti e proprio per questo l’8 Agosto Chuwi ha chiesto ai propri utenti appassionati del “fai da te” di lavorare con lei per la creazione di un mini PC dalle elevate prestazioni.

La cosa davvero simpatica ed interessante di questo mini Pc sarà il fatto che verrà creato dalla comunità. Sia la forma che le caratteristiche saranno decise dal voto degli utenti. Il mini Pc sarà poi venduto a Settembre da Chuwi per poi essere spedito a Novembre.

Per consentire la scelta dei materiali e delle specifiche tecniche Chuwi ha messo a disposizione una pagina specifica per dare modo agli utenti di votare. Si ha tempo fino al 25 Agosto per poter votare. La pagina è molto semplice e da una serie di scelte, innanzitutto i materiali, la CPU, La RAM, lo storage ed al termine ti mostra il costo totale delle proprie scelte. Una volta conclusa l’attività di voto Chuwi selezionerà 10 persone a cui darà la priorità di accesso al mini Pc per poter rilasciare i feedback agli utenti.

Per maggiori informazioni e per poter votare ecco il link al sito Chuwi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui