Xiaomi ha lanciato il suo primo telefono gaming Black Shark nell’aprile di quest’anno e sicuramente è stato uno smartphone mai visto prima!
Suggerito: Xiaomi Black Shark: primo test su strada del..
Di recente ha anche lanciato il sito Web BlackShark, dove annuncia l’arrivo imminente dello smartphone sui mercati internazionali. E ieri finalmente è arrivata la dichiarazione ufficiale del rilascio di Black Shark 2: il 23 ottobre. Un post sul social media cinese Weibo conferma la data di lancio del nuovo telefono, ma non rivela altri dettagli. Si vede solo un grande cinque che indica il numero di giorni rimasti per il lancio ufficiale:
L’immagine è stata pubblicata su Weibo proprio dall’account ufficiale di Black Shark.
Il poster non rivela il nome del dispositivo, ma una recente leek sul sito TENAA e un benchmark su Geekbench suggeriscono che il Black Shark 2 è pronto!
Dalle specifiche su Geekbench, il Black Shark sfoggia un display Full HD+ da 5,99 pollici, una batteria da 4.000 mAh, SoCÂ Qualcomm Snapdragon 845, accoppiato con GPU Adreno 630 e fino a 8 GB di RAM.
Lo smartphone dovrebbe anche disporre di una tecnologia di raffreddamento a liquido dedicata per offrire una gestione termica per un’esperienza di gioco potenziata. E luci RGB su entrambi i lati:
AGGIORNAMENTO 24 Ottobre: Il nuovo dispositivo Black Shark, si chiama Helo ed è finalmente ufficiale! Puoi leggere tutte le informazioni in questo articolo: