Xiaomi presenta un nuovo accessorio – Xiaomi Smart Fingerprint Mouse

Non passa giorno senza sentire una novità da parte di Xiaomi.
La società, infatti, cerca di inserire nel mercato quanti più prodotti possibili, alcune volte anche molto simili tra loro. Quest’oggi vediamo sulla piattaforma di crowdfunding Xiaomi la presentazione di un mouse. Probabilmente avete già sentito parlare di un mouse marchiato Xiaomi, ma questo ha una novità del tutto particolare. Il mouse in questione presenta un lettore d’impronte digitali.

Il primo mouse Xiaomi con lettore d’impronte

Il mouse è prodotto da Ding Ding Innovation ed è stato presentato sul sito Crowfunding di Xiaomi. Si tratta di un mouse, con filo questa volta, con la presenza di un Sensore ID posizionato appena sopra la rotellina di scorrimento. La presenza sul sito Xiaomi ne garantisce la qualità costruttiva, come del resto tutti i prodotti Xiaomi.

L’utilizzo del lettore d’impronte servirà a criptare e decriptare i file sul nostro computer, senza contare la possibilità di accedere ai siti web senza l’inserimento della password (che verrà sostituita dalla lettura dell’impronta). Questo tipo di funzioni si rilevano essere particolarmente utili durante l’uso quotidiano.

La vendita del prodotto inizia dal 15 Aprile, in Cina, ad un prezzo davvero contenuto. Lo Xiaomi Smart Fingerprint Mouse costerà 199 yuan (circa 25€ al cambio attuale). Siamo sicuri che la vendita sui vari shop internazionali non richiederà molto tempo. Se invece siete interessati ad un mouse bluetooth portatile e di piccole dimensioni, potrebbe interessarvi il primo mouse Xiaomi già disponibile all’acquisto.

Mi Dual Mode Wireless Mouse

Xiaomi Mi Portable Mouse

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui