I Tablet sono dispositivi sempre più utilizzati quotidianamente da tante persone. Per certi versi stanno prendendo il posto dei vecchi ed economici netbook, questo perché i dispositivi con Android sono molto più facili da utilizzare e comodi. Va da se che in alcune occasioni un tablet con lo schermo grande può davvero essere utile, per vedere film o anche solo per giocare con un’esperienza differente. Oggi ti parlo del Teclast T40 Pro, il cui punto che salta subito all’occhio è il display ma anche le altre caratteristiche sono interessanti. Scopriamole insieme.
T40 Pro caratteristiche
Iniziamo parlando dei materiali. Il Teclast T40 Pro ha un telaio in alluminio resistente e leggero che grazie alla sabbiatura restituisce una bella sensazione al tocco. Lo schermo è da 10.4″ con una risoluzione 2k (2000 x 1200 pixel), lo schermo ha una luminosità di 350 nits. Sotto la cornice del display troviamo una camera da 8MP, mentre la posteriore è da 13MP, ed un sensore di prossimità e di luminosità.
Il Teclast T40 Pro è equipaggiato con 8GB di RAM e 128GB di memoria interna ed è mosso da un processore UNISOC Tiger T618 e da una GPU ARM Mali-G52 a 850 MHz. Il tutto in una batteria da 7000 mAh che supporta la ricarica a 18W. Fortunatamente c’è anche attenzione all’audio con ben 4 speaker.
Anche dal punto di vista delle connessioni risulta davvero completo. WiFi Dual Band, Bluetooth 5.0 e doppio slot SIM (al posto di una SIM puoi inserire una micro SD). La connessione cellulare supporta le reti 4G e VoLTE e si aggancia a tutti i satelliti più importanti per la connessione GPS (GPS, GLONASS, Galileo e Beidou).
Teclast T40 Pro dove comprare
Per avere maggiori dettagli sul tablet della Teclast puoi andare sulla pagina ufficiale del produttore. Il T40 pro è acquistabile su Aliexpress direttamente dal banner in basso.