Vediamo come installare una versione modificata di Spotify per iPhone. Oggi utilizzeremo lo store alternativo chiamato TweakBox. Questo store oltre che Spotify ha tutta una serie di altre app modificate e non presenti nello store ufficiale.
Scaricare TweakBox
Iniziamo innanzitutto scaricando lo store alternativo, TweakBox. Questo store ha un sacco di app interessanti. Applicazioni modificate con funzioni aggiunte o applicazioni completamente assenti nello store ufficiale.
Dirigiamoci sul sito di TweakBox attraverso il nostro iPhone. Assicuriamoci quindi di premere il tasto “Install Now”.
Diamo il “Consenti” una volta richiesto e andiamo avanti.
Dirigiamoci poi su “Generali”.
Andiamo su “Gestione profili e dispositivo”.
Selezioniamo TweakBox e diamo l’autorizzazione per il certificato.
Una volta installato il certificato ci troveremo l’applicazione automaticamente installata nel nostro iPhone. Dopo questi passaggi non ci resterà altro che installare Spotify modificato.
Spotify gratis con TweakBox
Una volta installato lo store alternativo, TweakBox, non dovremo far altro che cercare Spotify modificato.
Apriamo quindi TweakBox e dirigendoci su “Apps” – “Tweaked Apps” così da dirigerci nella sezione delle app modificate.
In alto effettuiamo la ricerca dell’applicazione che ci interessa, scriviamo quindi “Spotify”. La ricerca ci mostrerà “Spotify++”.
Dirigiamoci quindi su Spotify++ e una volta dentro la scheda applicazione premiamo su “Install”. Attendiamo che l’applicazione si carichi e installi in alcuni attimi.
Questo è uno dei tanti modi per poter fruire di Spotify da store alternativi.
Per ascoltare musica su iPhone abbiamo molte altre alternative, vi consiglio di dirigervi sulla nostra pagina che elenca tutte le modalità possibili.
[…] anche provare con un store alternativo come TweakBox, che offre tutta una serie di altre app modificate, Spotify incluso. Trovi tutti i dettagli in […]