Ordini di ottobre

Salve a tutti, vorrei comprare il Mi Air 12” su GB ma con tutti i problemi che stanno sorgendo mi chiedo quanto mi convenga e se rischierei di pagar dazi o tasse varie, qualcuno ha esperienze con spedizioni di grossi pacchi e somme abbastanza consistenti in questi ultimi giorni? Non vorrei poi chiedere un rimborso o dover pagare il triplo. Consigli?

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Marco: Ti consiglio assolutamente di non comprare nulla!!!! Non so se scegliendo la spedizione a pagamento con DHL sia meglio.


Acquistato un Iphone 7 da una consociata GB, e malgrado avessi una qualche preoccupazione riguardo i tempi di consegna, ed eventuali dazi doganali, devo dire che dopo aver acquistato il telefono il 4 Ottobre, mi verra’ consegnato oggi ( 18 ottobre ), dopo 13 giorni ( E due fine settimana ) trascorsi.Personalmente lo rifarei.

Gaetano: Confermo anche io. Ordine partito il 1 ottobre e in consegna oggi con Bartolini . L’unico problema è che non sono mai riuscito a fare il tracking della spedizione su faryaa (l’ordine non esiste)

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui