Ordine del 24 novembre ANCORA NON ARRIVATO

Ordine effetuato il 24 novembre, evaso secondo gearbest il 25.
Tipo di spedizione: Italy express
Di sotto il track secondo faryaa.
2017-12-28 18:17:30 Parcel arrival at Prague , Czech
2017-12-20 17:24:44 Parcel arrival at London,United Kingdom
2017-12-18 17:32:46 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2017-12-11 18:24:40 Parcel in HongKong Sorting Centre, Waiting for flights
2017-12-08 18:24:19 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
Dubbio iniziale del perchè adesso hanno aggiunto anche lo scalo a Praga, ma va be’.
Lo strumento di gearbest mi dice che è ancora fermo a Londra.
Aperti 2 ticket da abbastanza tempo, l’assistenza mi continua a dire che il pacco è in viaggio e che i tempi sono dell\’ordine di 15-25 gg lavorativi, e nonostante ho scritto più e più volte che i 25 gg sono stati sforati (dall’evasione dichiarata tramite l’invio dell’email da parte di gearbest) loro si ostinano a ripetere che la scadenza è giorno 09/01/2018.
A dir poco patetici.
Assistenza pessima, talvolta assente, con messaggi preimpostati inviati da bot.
Il pacco è stato quasi 2 settimane a poltrire sugli scaffale quando sapevo che fosse già evaso e bello in viaggio.
Tempi di spedizione promessi, non mantenuti e modificati in ultima battuta quando si apre un ticket per avere info.Altro che italy express, ed è inutile dire che di bartolini neanche l’ombra.
Non farò mai più ordini importanti con gearbest.

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Mirko: Come puoi vedere dal tuo track è stato spedito l’8 dicembre qundi con ben 2 settimane di ritardo, anche l’arrivo quindi ritardetra di 2 settimane.

Hanno fatto lo stesso giochetto anche a me, sobno poco seri, ammetti che sei in ritardo così uno si organizza ( e si tranquillizza) invece che continuare a dire che il pacco è partito quando in realtà è ancora nei loro magazzini.

Poco seri ed assolutamente da evitare.

Fraffo: Esattamente, dopo questo, è assolutamente da evitare.

Iheb: Io ho ordinato un cellulare il 19 novembre ed è stato spedito il 21 e fino a qui tutto normale…poi più tardi guardando il tracking mi spunta fuori dicendo che il pacco è uscito dall’Olanda ed è partito.
Il 7 dicembre il pacco arriva al paese di destinazione (non ce scritto che è arrivato a milano) e fino a oggi giorno 4/01/18 il pacco ancora è li.
Con il tracking dell’olanda e quelli internazionali mi dicono che il pacco è arrivato in paese di destinazione e il sito di poste italiane mi dice che il pacco è partito dall’olanda,mandando vari ticket mi rispondono dicendo che loro contatteranno il provider della spedizione …dopo qualche giorno io chiamo alle poste italiane chiedendo del pacco e mi rispondono dicendo che il pacco è arrivato a milano il 7 e che ancora non è stato segnato sul tracking…ancora aspetto con ansia che me lo portino! Mi serviva urgente prima di natale ma ormai mi spetta solo che attendere il suo arrivo e sperando che veramente arrivi sano

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui