Non so dove sta il mio pacco

Ragazzi ce qualcuno che puo aiutarmi ?? Io quando inserisco il numero di spedizione IT15109282252398 non mi da esattamente  niente solo come stato piking e in transito da 0 GG .. Premesso che ho aquistato il 19 novembre piu di un mese fa . È la prima volta che Acquisto su Gearbest penso che sara sicuramente l ultima ,anzi la sconsiglio vivamente a che vuole acquistare su questo sito .. Nonostante i Numerosi tiket che ho Aperto le risposte sono sempre le stesse mi dicono di contattare Bartolini ma  In realtà il pacco da quello che mi dice il corriere non è mai entrato in Italia. Gerbest offre un servizio pessimo di supporto! MAI PIÙ !!!

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Fabio: attendi i 45 giorni totali e subito dopo chiedi a paypal il rimborso. ti sarà subito effettuato.

Maritozzo: Quando è stato spedito? Comunque, purtroppo non sei l’unica, ma spesso il tracking resta inattivo fino alla consegna del pacco, perciò l’unica cosa da fare è aspettare 25 giorni lavorativi dopodiché se non hai ricevuto nulla procedi a chiedere il rimborso.

Giovanni: Anna, secondo il tracking di Panasia il tuo pacco risulta a Londra dal 18 dicembre

http://www.faryaa.com/user/index/package-refer/type/track?order_number=IT15109282252398

Ca: Giovanni anch’io dopo varie lamentele ho avuto questo onore di avere le stesse informazioni, secondo me farlocche. A detta loro ho un pacco spedito dal 18/11

Anna Nocchiero: Il mio pacco finalmete ha preso vita spedito 18 novembre oggi un msg di bartolini che consegnano

Anna Nocchiero: Grazie a tutti voi

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui